Tim dichiara guerra aperta ad Iliad e proprio in queste ore arrivano le prime segnalazioni di utenti che stanno ricevendo chiamate dai Call Center per l’attivazione di Tim Seven IperGo che permette di avere minuti illimitati, sms illimitati e ben 30 Giga a soli 7 euro al mese senza costi aggiuntivi.

Gli utenti che stanno ricevendo la possibilità di attivare Tim Seven IperGo sono coloro che hanno già effettuato la portabilità ad Iliad oppure che hanno attivato una nuova SIM appunto dell’operatore francese. Compresi nel prezzo ci sono i servizi Lo Sai di Tim e Chiama Ora di TIM. Per procedere all’attivazione è necessario essere appunto clienti Iliad e utilizzare la pagina Passa a Tim con Operatore.

Tim Seven IperGo permette a tutti coloro che attiveranno la tariffa di avere minuti illimitati verso Tim, Wind, Tre, Vodafone, Iliad e tutti gli operatori MVNO (stessa cosa per gli SMS) e ben 30 Giga in 4.5G a soli 7 euro al mese. Come si può capire la tariffa imita molto quella di Iliad con la differenza che si ha la qualità della rete TIM.

Purtroppo per procedere all’attivazione si dovranno pagare 25 euro per la spedizione della SIM e ulteriori 20 euro se non si rimane in TIM per almeno 24 mesi. Per attivare la promo non è necessaria una carta di credito e i soldi saranno scalati direttamente sul credito residuo. I Giga non sono cumulabili quindi si perderanno se non li si consumano.

Sicuramente Tim Seven IperGo è una delle migliori promozioni del 2018 dopo quella offerta da Iliad in queste settimane che prevede sempre minuti illimitati, sms illimitati e 30 Giga di internet in 4G.

Articolo precedenteXiaomi, le spedizioni degli smartphone cresciute dell’88% nel primo trimestre del 2018
Articolo successivoMediaset Premium vicina alla fine: il cambiamento epocale che ha sconvolto l’Italia