Passa a Vodafone: lo scontro con TIM è cominciato, arrivano le Special fino a 30GB

Lo score di Vodafone negli anni è stato di gran lunga superiore a molte altre aziende sul mercato, le quali hanno potuto solo inseguire. La forza di questa società l’ha portata in alto anche in Europa, dove è riuscita a conseguire risultati davvero pazzeschi in pochissimo tempo.

Il merito è delle promozioni portate agli utenti che richiedevano, come di loro solito, minuti, Giga e anche SMS in quantità. Adesso tale politica verrà portata avanti in Italia con prezzi leggermente più bassi e tutto per via dell’avvento di nuovi gestori.

 

Vodafone lancia le sue Special 1000 a prezzo ribassato: tutti gli ex utenti adesso rientrano

Conosciamo tutti le promozioni Special 1000 appartenenti a Vodafone, le quali hanno fatto molto parlare in questi anni. Adesso sono pronte ufficialmente a tornare, vista anche l’aggressività con la quale Iliad si è proposta sul mercato da poche settimane.

La promozione del nuovo gestore a 5,99 euro al mese ha fatto sì che Vodafone partisse ufficialmente con la sue promo top. La prima a tornare è la Special 1000 10GB, offerta che solo per gli ex utenti che rientrano viene proposta ad un prezzo di 7 euro al mese. Ricordiamo che ci sono al suo interno 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB di traffico 4G.

Seguono le solite Special 1000 20GB e Special 1000 30GB, offerte desiderate da molti utenti. Solo gli ex utenti le avranno rispettivamente a 10,86 euro al mese e a 11,79 euro al mese. Queste comprendono 1000 minuti e rispettivamente 20 e 30GB. La Special 1000 20GB comprende anche 1000 SMS verso tutti come d’altronde è sempre stato.

 

Articolo precedenteWhatsApp, spiare gli amici non è mai stato così semplice grazie a questo trucco
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni per risparmiare batteria durante la giornata