Passa a Vodafone: torna la Special con 1000 minuti, 1000 SMS e 30GB a 10 euro

In molti negli ultimi anni sono stati devoti al marchio Vodafone, noto per aver aperto in Italia una nuova era per quanto riguarda la telefonia. Infatti tutti si sono sempre affidati a TIM, non a caso il gestore più famoso in Italia anche per longevità.

Negli anni successivi Vodafone è arrivata con la sua qualità, portando tutte le sue offerte anche in vari altri paesi d’Europa. Proprio per via della sua estensione, l’azienda è riuscita ad ottenere vari riconoscimenti. A quanto pare però ora ci sarebbe bisogno di lottare ancor di più, e non a caso sarebbe arrivata una nuova promozione. 

Vodafone, la Special 30GB torna più conveniente che mai per tutti gli ex utenti

Per avere il meglio in termini di telefonia e connessione mobile, dovete certamente valutare le tante offerte di Vodafone. Il gestore è riconosciuto come il migliore in assoluto e infatti la rete sembra non andare mai via in qualsiasi posto voi vi troviate.

Adesso la situazione si è fatta scottante, dato che nuovi gestori sono arrivati e soprattutto con molta voglia di far bene. Questa ragione ha spinto Vodafone a lanciare la sua promozione di punta che offre tutti i contenuti migliori agli ex utenti. Quelli che hanno abbandonato tempo addietro il provider, vengono infatti ricontattati per sottoscrivere la celebre Special 30GB. 

Ricordiamo che la promo permette 30 Giga in 4G a tutti, oltre a 1086 minuti verso qualsiasi gestore italiano. Il prezzo è stato ribassato a 10,86 euro per il primo mese, per poi salire a 11,79 euro per sempre per tutti coloro che rientrano.

Articolo precedenteWhatsApp, truffa in arrivo ai danni di TIM, Vodafone, Wind e 3: credito rubato a tutti
Articolo successivoPostepay vi regala minuti ed SMS illimitati e 30 GB a 10 euro al mese