CoopVoce: ben 3 nuove offerte a meno di 10 euro con minuti, SMS e giga

Per sovrastare i soliti gestori noti in Italia, CoopVoce ha pensato veramente a tutto e infatti è riuscita a prendersi tanti nuovi utenti. L’azienda ha fatto sì che in molti valutassero le sue offerte e non a caso oggi ci ritroviamo TIM e gli altri pronti a dargli battaglia.

Lo scopo principale è solo uno: contendersi il trono tra i gestori per quanto riguarda le promo con pochi contenuti all’interno. Infatti quest’azienda riesce a fornire prezzi strepitosi proprio sulle offerte telefoniche con pochi minuti, pochi giga e pochi SMS. 

CoopVoce: le 3 offerte che costano meno di 10 euro al mese con tutto incluso

Oltre ad aver fatto fuoco e fiamme già negli ultimi mesi con le sue promozioni, CoopVoce fornisce una scelta molto varia. Le promozioni che vi proporremo costano meno di 10 euro al mese e offrono tutto.

La prima è la Chiama Tutti 100, promozione che non disdegna minuti, sms e giga. Ci sono infatti al suo interno 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 Giga di traffico 4G. Il prezzo è di 3 euro al mese per sempre.

La seconda è la Chiama Tutti Start+, promozione che va a raddoppiare i contenuti visti con la promo precedente. Avrete pertanto 200 minuti, 200 SMS e 2 giga in 4G ogni mese a 5 euro mensili.

L’ultima promozione è stata da poco ideata per chi ha più necessità di chiamare. Infatti la Chiama Tutti 600 permette proprio tale numero sia in messaggi che in minuti. Ci saranno 600 minuti verso tutti, 600 SMS e sempre 2 giga al mese al costo di 7 euro mensili.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti scappano via dopo l’addio a Champions e Serie A
Articolo successivoIPTV, che truffa: ecco i rischi di avere Netflix, Sky e Mediaset sempre gratis