WhatsApp: il trucco per entrare di nascosto senza aggiornare l'ultimo accessoLe ultime novità di WhatsApp si sono rivelate importanti e decisive, infatti, l’app potrebbe smettere di funzionare su alcuni dispositivi Apple.

I continui aggiornamenti del Social non saranno compatibili con diversi iPhone che dovranno quindi rinunciare a WhatsApp.

WhatsApp smetterà di funzionare su iPhone!

La sua diffusione ha avuto un successo clamoroso al punto da rendere quasi inutili i normali SMS. L’unico rivale, che sembra dimostrarsi all’altezza di WhatsApp ma non ancora allo stesso livello, è Telegram. Quest’ultimo continua a tenere testa al colosso ma i continui aggiornamenti di WhatsApp e i contrasti spiacevoli con Apple, che ne aveva bloccato gli aggiornamenti, continuano ad alimentare la competizione. Proprio gli aggiornamenti rilasciati da WhatsApp hanno creato qualche disagio ai possessori di iPhone. L’evoluzione dell’app la rende ormai incompatibile a tutte le versioni precedenti di iOS 7 e quindi agli iPhone più datati che non supportano le versioni successive. I possessori di questi dispositivi dovranno rinunciare a WhatsApp che sarà sospeso e smetterà di funzionare. Purtroppo in questo caso lo sviluppo dell’applicazione va a discapito di una parte di utenti.

Gli iPhone coinvolti sono tutti quelli prodotti prima del 2013 ma la notizia era prevedibile poiché già alcuni vecchi dispositivi Nokia e BlackBerry avevano affrontato la sospensione del servizio.

L’unico rimedio per i clienti Apple sarà l’acquisto di un nuovo dispositivo più recente, una conseguenza che potrebbe essere più che apprezzata da Apple.

Per quanto riguarda WhatsApp, conoscere tutte le sue nuove funzioni e le modifiche che vi sono state apportate, potrebbe far piacere ai possessori di tutti gli smartphone che non saranno privati dell’app.

  • I messaggi inoltrati saranno evidenziati
  • I messaggi vocali cambiano metodo di registrazione
  • Le foto e i video saranno inviati senza tempi d’attesa

Queste sono alcune delle novità presentate da WhatsApp che, come sempre, soddisfano gli utenti.

 

Articolo precedenteWind non si ferma e lancia un bel regalo, 20 giga GRATIS per tre mesi a tutti i clienti
Articolo successivoTIM convince tutti, ecco le offerte economiche con minuti e GB gratis, a prezzi bassi