WhatsApp: come cambia l'app con il nuovo aggiornamento in arrivo

Ogni aggiornamento che è arrivato sulla piattaforma WhatsApp, ha mostrato grandi qualità in termini di funzioni o almeno di miglioramento di queste ultime. D’altronde non potrebbe essere altrimenti dato che l’applicazione è la migliore al mondo per distacco nella sua categoria.

Adesso sappiamo quanto realmente vale l’app, dato che il miliardo di utenti può testimoniare da solo, ma ci sarebbero ancora delle cose da fare. Infatti l’azienda sembra voler intervenire con il nuovo aggiornamento in questione che starebbe per arrivare.

WhatsApp, nuovo aggiornamento per tutti: adesso cambiano due cose in particolare

Avendo riportato vari aggiornamenti in questo periodo, WhatsApp ha lasciato noi stessi increduli quando alcune fonti hanno parlato di un update nuovo di pacca. Adesso infatti l’app si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento che cambierà ancora le carte in tavola.

Più precisamente, come molti utenti avevano già richiesto più volte, WhatsApp sarebbe pronta a migliorare la sua sicurezza interna. L’update porterà in dotazione al sistema un algoritmo che sarà in grado di eliminare le catene di Sant’Antonio più dannose.

Infatti, come spesso accade, molte di queste portano truffe e bufale che creano grandi problemi in chat. Il nuovo algoritmo andrà ad esaminare i copia e incolla così da non lasciar passare falsità e problemi vari.

In seguito sarà migliorata anche la possibilità di invio delle immagini senza la perdita di qualità. Infatti se oggi scattate una foto con uno smartphone top di gamma, passandola ad un altro dispositivo mediante WhatsApp, ne perderete in qualità. Tale aspetto verrà preso da Telegram, altra app di messaggistica che già si fregia di tale peculiarità.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte e sconti online sconfiggono Trony e Expert (foto)
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T, ancora un aggiornamento correttivo: disponibile OxygenOS 5.1.3