Durante il fine settimana è apparsa online una nuova immagine che mostrerebbe quali potrebbero essere le specifiche complete del Galaxy Note 9. Tra queste, troviamo la probabile presenza di un modello di storage da 512GB.

L’immagine che potete vedere quì sotto, mostrano un device molto simile al Galaxy S9 Plus. Un’altra fonte molto autorevole per quanto riguarda le notizie relative a Samsung ha già affermato che il produttore sudcoreano sta pensando di rilasciare una variante da 512 GB del Galaxy Note 9. L’azienda inoltre, lo equipaggerebbe anche con 8GB di RAM.

La nuova fuga indica anche che Samsung potrebbe rinunciare alla configurazione di memoria da 128 GB. Ciò suggerirebbe che il nuovo phablet possa arrivare con 64 GB, 256 GB e 512 GB di spazio di archiviazione. Fornire quattro diversi tagli di memoria sarebbe una mossa senza precedenti da parte di Samsung e non siamo certi che ciò possa accadere.

 

Samsung Galaxy Note 9 si avvicina al lancio ed arrivano a nuove indiscrezioni

 

Il nuovo Note 9 dovrebbe essere presentato ad Agosto. Una serie di rapporti recenti hanno affermato che il colosso tecnologico di Seoul lo annuncerà ufficialmente in un evento “Unpacked” previsto per il 9 agosto a New York.

Il Galaxy Note 9 non sarà uno stravolgimento del Galaxy Note 8 e dovrebbe avere un hardware simile a quello presente sul Galaxy S9 Plus. Alcuni rapporti precedenti indicavano come Samsung migliorerà ulteriormente la configurazione della fotocamera del phablet rispetto ai sui ultimi smartphone Android.

Nessun dettaglio specifico è stato però rilasciato fino ad ora. Se il dispositivo dovesse essere lanciato effettivamente all’inizio del mese di agosto, è probabile che le vendite a livello globale partano entro la fine del mese.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteChromebook Asus Flip C101 supporterà le applicazioni Linux
Articolo successivoYouTube Music Premium arriva ufficialmente in 17 nuovi paesi, Italia compresa