Kena MobileKena Mobile le sta provando davvero tutte, dopo aver regalato una seconda SIM vicino ai SIMBOX di Iliad, pensa di estendere la disponibilità della nuova Kena Power anche ai già clienti senza modificare il prezzo di vendita o i contenuti a disposizione mensilmente. Non acquistando una SIM ricaricabile sarà necessario corrispondere un costo iniziale per il cambio piano, ma senza ulteriori sorprese.

Gli standard di Kena Mobile stanno cambiando, con la promessa dell’approdo della connessione 4G, l’azienda sembra essere pronta al grande passo. Le intenzioni sono chiare, non vuole più essere solamente la low cost (massima espressione nella Kena Facile) vista negli ultimi mesi, ma diventare una realtà affermata con ottime offerte a disposizione di ogni consumatore.

 

Kena Mobile: la Kena Power è attivabile da ogni cliente

La Kena Power è una delle ultime soluzioni finalmente attivabili anche dai già clienti. Al costo di soli 5 euro al mese, infatti, è possibile richiedere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS da inviare a chi si vuole e 20 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile (3G, ma da settembre si parla di 4G).

L’attivazione porta un costo iniziale di 9 euro per i già clienti, mentre sarà completamente gratuita con acquisto di una nuova SIM ricaricabile per coloro che non dispongono attualmente di un numero Kena Mobile.

I rinnovi, al solito, sono mensili e l’addebito avviene direttamente sul credito residuo della SIM. Nell’eventualità di assenza dello stesso, l’azienda provvede alla sospensione della promo in attesa di una futura ricarica.

La disponibilità della Kena Power è fissata fino al 30 giugno, se interessati potete recepire maggiori informazioni sul sito ufficiale o nei vari punti vendita in Italia.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIliad: come fa a guadagnare con tariffe low cost battendo Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoSony Xperia XZ3 appare su GFXBench con Android 9.0 P e 128 GB di memoria interna