CoopVoce: tutte le offerte Chiama Tutti disponibili a partire da 3 euro al mese

Il marchio Coop in Italia è simbolo di convenienza assoluta, e proprio per questo adesso anche la telefonia può godere di quest’azienda. E’ nato da poco il gestore tutto nuovo che prende il nome di CoopVoce, proprio a simboleggiare la convenienza per gli utenti.

Molte sono le promozioni proposte dal gestore, le quali vanno a mettere in seria difficoltà i soliti ed amatissimi provider in Italia. Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia infatti adesso non avranno più vita facile, soprattutto perché ben 4 promozioni di CoopVoce incombono sul pubblico pagante.

CoopVoce, le 4 promozioni telefoniche che fanno vacillare gli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3

Le varie offerte partono da un prezzo bassissimo che corrisponde ad appena 3 euro al mese. Questa promozione va ad aprire il vasto fascicolo delle Chiama Tutti di CoopVoce, e propone tutto in minor quantità rispetto alle altre proposte. A questo prezzo potrete avere infatti 100 minuti verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i mobili e 1 Giga di traffico dati in 4G.

Seguendo, ci ritroviamo davanti la proposta doppia rispetto a quanto visto poche righe fa. Infatti ecco a voi l’offerta con 200 minuti verso tutti, 200 SMS e 2 Giga di traffico dati da sfruttare in 4G.

Arriva poi la prima delle promo maggiori, la quale costa 10 euro al mese per sempre. Questa propone 800 minuti, 800 SMS verso tutti e 3 Giga per il 4G. Infine ecco la promo maggiore di tutte, ovvero quella che al prezzo di 12 euro per sempre concede 1000 messaggi, 1000 minuti e 5 Giga di traffico web in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: il calcio cambia e potrebbe decretare grandi cambiamenti
Articolo successivoTIM lancia la battaglia ad Iliad con questa promozione di soli 7 euro