La nuova offerta di Vodafone che offre delle tariffe per l’estero, inoltre offre anche la possibilità di hotspot senza alcun costo aggiuntivo.Vodafone e uno dei tanti operatori fissi e mobile. Infatti vi sono moltissime offerte per quanto riguardano i dispositivi mobile e altre offerte per coloro che intendono di avere una rete fissa e quindi di un collegamento ad internet a casa.

Inoltre questa compagnia si distingue dalle altre, per l’alta qualità sia del segnale, che della velocità di connessione. Infatti in molti paesi d’Italia, vi è già la tecnologia 4.5G, ovvero una velocità di connessione superiore al 4G che conosciamo.

Successivamente c’è da dire anche che questa compagnia stia testando una nuova velocità, ovvero la tecnologia 5G, la quale offrirà grandi prestazioni ai propri utenti. Ma tutti questi lati positivi, di questa compagnia, gravano sulle offerte. Gravano perché, per molti utenti, essa rappresenta la compagnia telefonica più cara tra tutte le altre. Quindi molte volte per sottoscrivere un offerta vi è bisogno di attendere le offerte che vi vengono proposte da Vodafone, proprio come questa che verrà discussa nell’articolo.

Stiamo parlando di Vodafone Red, una promozione che non solo offre delle tariffe valide solamente per il nostro paese, come sono tutte quante le altre, ma in più vi è la tariffa che vale solamente all’estero e quindi non si possono utilizzare nel nostro territorio. Quindi vediamo nello specifico cosa prevede questa promozione.

Vodafone, sempre più Giga anche all’estero

Allora per quanto riguarda la tariffa valida solamente nel nostro paese, vi abbiamo minuti illimitati verso tutti gli altri operatori, SMS illimitati verso tutti gli altri operatori e infine 10 Giga di navigazione in internet con la velocità fino al 4G. Oltre a questo, come abbiamo già detto prima, vi è la possibilità di effettuare 1000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori esteri.

Quindi sarà possibile di effettuare chiamate dall’Italia verso altri stati. Ma le opzioni dell’offerta non sono finiti qua, manca ancora da dire, che chi sottoscrive questa promozione, potrà effettuare l’hotspot senza nessun costo aggiuntivo. Ma tutto questo ha un costo, pari a 25 euro per coloro che decidono di addebitare il costo mensile su conto corrente o carta di credito.

Mentre per coloro che non intendono utilizzare questo metodo di pagamento, il costo della promozione è pari a 35 euro mensili. Inoltre se si è già clienti Vodafone e vorreste attivare questa promozione, vi verrà chiesto un pagamento di 19 euro per cambio promozione, mentre per chi possiede la promozione Smart, Pro e la vecchia Red, non si dovrà a effettuare nessun pagamento, e quindi il passaggio è del tutto gratuito.

Ora per poter attivare questa promozione, la si può sottoscrivere sia andando sul sito ufficiale di Vodafone e quindi procedere alla compilazione del modulo, oppure recarsi semplicemente nei Vodafone Store chiedendo l’attivazione della nuova Vodafone Red. Di conseguenza, per motivi pratici, è consigliabile effettuare l’attivazione presso un Vodafone Store, in quanto gli operatori vi potrebbero dare alcuni consigli in più, del sito web.

Articolo precedenteMicrosoft, aggiornamento d’emergenza a causa di problemi di sicurezza
Articolo successivoGoogle: nuovo anno, vecchi problemi agli smartphone a causa delle patch Android