Vodafone Smart e Vodafone Pro con Pass&SocialVodafone consente di attivare le offerte Vodafone Smart e Vodafone Pro con Pass&Social, il servizio per chattare e navigare sui social network senza consumare GIGA, usufruendo del primo mese gratuito e di evitare il costo della nuova SIM ricaricabile.

Vodafone dà la possibilità ai nuovi clienti, che vengono contattati da un Call Center Vodafone, di iniziare a godere del suo servizio offrendo la possibilità di attivare le offerte, Vodafone Smart e Vodafone Pro con Pass&Social, evitando il costo della nuova sim ricaricabile e, in aggiunta, con il primo mese gratuito.

Per chi fosse interessato a questa vantaggiosa offerta la cosa che dovrà fare è parlare con un operatore semplicemente andando sul sito della Vodafone e compilare il form cliccando sulla casella “Ti chiamiamo gratis”, inserendo un contatto telefonico dove vogliamo essere contattati e selezionare a quale servizio siamo interessati. Fatto ciò bisogna aspettare che un operatore ci ricontatti, di solito avviene nei pochi minuti successivi alla compilazione.

Vodafone Smart e Vodafone Pro con Pass&Social GRATIS

Ora andiamo a vedere nello specifico cosa offrono le offerte. Iniziamo dalla Vodafone Smart.

La Vodafone Smart, si rinnova in automatico ogni mese, offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 2 Giga in 4G e l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot a 12 € al mese. Se si sottoscrive Vodafone Smart con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente, si ha uno sconto e anziché pagarla 12 € la paghi 10 e, come detto precedentemente, nel caso di contatto tramite operatore abbiamo incluso anche il Pass Social&Chat, che permette di navigare sui social e chattare senza consumare Giga, e di risparmiare i costi di attivazione e di avere primo mese di offerta. Di norma, per i nuovi clienti, Vodafone prevedeva un contributo di attivazione di 29 euro, che veniva addebitato insieme al costo del primo mese.

Se si terminano i Giga si ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al prossimo rinnovo dell’offerta. Se si terminano anche il Giga di riserva internet si blocca.

Articolo precedenteAvengers: Infinity War, incassi da record e miglior debutto di sempre
Articolo successivoHello Bank non teme le truffe online e regala una PS4 a chi attiva un conto corrente