Giorno dopo giorno, ci stiamo avvicinando sempre di più alla nuova stagione estiva, ed alcuni operatori telefonici come Tim non smettono di lanciare le proprie iniziative commerciali.

Per quanto riguarda il noto operatore nazionale, è ancora presente per pochi giorni il suo nuovo listino di offerte mobili ricaricabili, rivolto ai nuovi clienti. Salvo nuove comunicazioni, fino alla giornata di domani è possibile eseguire l’attivazione di une delle offerte disponibili.

Le offerte che vi presentiamo in questo articolo sono le più convenienti da un punto di vista economico e sono la Tim 7 ExtraGo New +17GB Free, Tim Seven IperGo + Sms Illimitati + 27GB Free e Tim Special Top +27GB Free.

 

TIM: le offerte economiche

La prima offerta appartiene alla versione ‘operator attack’ e quindi può essere attivata solamente per alcuni clienti. In questo caso, è rivolta ai clienti Iliad, PosteMobile e Fatweb che effettuano la portabilità del proprio numero. L’attivazione può essere svolta nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. I clienti possono utilizzare ogni mese 1000 minuti verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo di 7 Euro.

La seconda offerta tende a colpire i suoi ex clienti che attualmenti si trovano con altri operatori telefonici. I clienti selezionati, ricevono un contatto telefonico dall’ufficio commerciale per procedere con l’attivazione. La strategia utilizzata si chiama ‘winback’ e l’offerta è disponibile solamente per gli utenti Iliad. Al costo di 7 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 30 giga di internet in 4G, di cui 27GB sono gratis.

La terza ed ultima offerta è rivolta ai nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. Sono previsti minuti illimitati verso tutti e 30,3 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis, al costo di 10 Euro mensili per il primo rinnovo, dopodiché il prezzo si stabilizza a 10,82 Euro mensili per sempre. Attivabile nei punti vendita fino ad esaurimento codici coupon interni o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedente26 giochi e applicazioni Android gratuiti o a prezzo ridotto a tempo limitato
Articolo successivoWhatsApp: nessun aggiornamento, l’ultima novità è stata diffusa dagli utenti