L’operatore Tim non vuole fermarsi in questo periodo ed è per questo che ha deciso di rinnovare il suo listino di offerte mobili ricaricabile per i nuovi clienti. Coloro che sono orientati a cambiare operatore ed in questo caso a passare con il gestore nazionale delle telecomunicazioni, hanno l’imbarazzo della scelta per le tante offerte disponibili.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 19 giugno i nuovi clienti possono recarsi nei negozi Tim per acquistare l’offerta più adatta alle proprie esigenze. A tale proposito, sono presenti due offerte che potrebbero soddisfare un grande numero di clienti, visto che propongono dei costi economici.

 

Tim 7 ExtraGo New e Tim Seven IperGo

Le offerte di cui stiamo parlando si chiamano Tim 7 ExtraGo New + Giga Free e Tim Seven IperGo + Giga Free. Oltre alle soglie abbondanti di minuti e giga, le due tariffe sono caratterizzate da una nuova opzione che altri operatori telefonici non garantiscono. Si tratta del servizio aggiuntivo ‘Giga Free’ che consente di ricevere dei giga gratis senza ulteriori costi.

Per quanto riguarda la prima offerta, i nuovi clienti ricevono 17GB gratis, oltre ai 3GB della versione standard. Quindi, complessivamente hanno a disposizione 20 giga in 4G e 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero al costo di 7 Euro mensili. Può essere attivata dai clienti Iliad, PosteMobile e Fastweb.

La seconda offerta propone ai clienti 27GB gratis, oltre ai 3GB della versione standard. Ogni mese si possono consumare 30 giga in 4G, più minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 7 Euro mensili. Attivabile da tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.

 

Articolo precedentePerché le applicazioni arrivano prima su iPhone che su smartphone Android
Articolo successivoTorneo Mondiale di Fortnite: in palio ci sono 100 mila dollari