CoopVoce: il confronto con Iliad è impietoso, incredibile vittoria del nuovo gestore

Ormai sappiamo bene che gli utenti in cerca delle promozioni telefoniche vanno a spulciare ogni offerta per trovare convenienza. CoopVoce riesce ad offrire qualità e quantità insieme, grazie alle sue promozioni arrivate per contrastare i soliti noti.

Per molto tempo infatti il dominio è stato monotono per via della presenza dei soliti gestori, ma adesso la scena è cambiata. Insieme con CoopVoce, si è presentato per la prima volta anche Iliad, gestore già operante all’estero che ha trovato terreno fertile qui in Italia. Entrambe le aziende propongono offerte a circa 5 euro al mese, ma in questo caso a quanto pare ci sarebbe un confronto impari.

CoopVoce si confronta con Iliad sulle offerte che costano circa 5 euro al mese con tutto incluso

L’azienda con marchio Coop, ha sempre fatto vedere ottime cose con le sue promozioni interessanti. Negli ultimi tempi sono infatti arrivate delle promozioni che costano davvero poco, ed una in particolare avrebbe interessato migliaia di persone.

Questa fa parte delle Chiama Tutti del gestore, e propone giga, sms e minuti. Per la precisione ogni utente che sottoscriverà questa promo a 5 euro al mese, avrà tutto. Ci sono infatti 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutte le numerazioni e 2 giga al mese per navigare in 4G.

A seguire però c’è Iliad che con questo prezzo, ovvero 5,99 euro ogni mensilità, propone un’offerta di gran lunga migliore e appetibile. A questo incredibile prezzo, ogni utente che sottoscriverà una promozione avrà minuti illimitati verso tutti i numeri italiani, sms illimitati verso tutti i numeri italiani e 30 giga in 4G+.

Articolo precedenteMediaset Premium: ora gli utenti sono furiosi e vanno via, il calcio è finito
Articolo successivoNetflix contro l’IPTV: grazie a Vodafone le migliori serie tv sono a costo zero