UnieuroUn volantino Unieuro in scadenza, sopratutto del calibro dell’ultimo SottoCosto, è foriero di buone notizie e grandissime occasioni d’acquisto per ogni consumatore. Fino al 17 giugno è possibile acquistare differenti smartphone Android, come Huawei Mate 10 Pro e Galaxy S8, a prezzi davvero molto interessanti.

Noi di TecnoAndroid cerchiamo continuamente di sensibilizzarvi e aiutarvi nella scelta delle migliori occasioni d’acquisto di prodotti tecnologici. Le nostre rubriche puntano a fornire una guida nell’enorme ed incontrollata selva di offerte per scoprire anche gli elementi su cui il risparmio è effettivo e non è solamente fumo negli occhi. A differenza di soluzioni di altre aziende, il volantino Unieuro presenta al suo interno prodotti da tenere in assoluta considerazione.

 

Volantino Unieuro: ottimo SottoCosto con interessanti offerte su tutto

Sebbene il Galaxy S8 sia già stato effettivamente surclassato dal nuovo modello (disponibile da Marzo 2018), ad oggi resta ancora un ottimo dispositivo su cui fare affidamento per i prossimi anni. Il prezzo dell’S9 pari a 899 euro funge ancora da deterrente all’acquisto, ecco quindi che potrebbe tornare utile un S8 a soli 479 euro.

Volgendo invece la propria attenzione verso Huawei, il volantino Unieuro garantisce grande risparmio sull’acquisto di un evergreen Mate 10 Pro al prezzo standard di 579 euro. Il prodotto non presenta ancora una nuova versione, pertanto lo si può considerare a tutti gli effetti come un vero e proprio top di gamma.

Gli amanti della casa smart troveranno sicuramente interessante anche lo sconto attuato sul moderno Google Home. A differenza del solito prezzo di 149 euro, il volantino Unieuro lo propone scontato a soli 99 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono disponibili all’acquisto sia online che in negozio, ma fate in fretta, le quantità sono limitate.

Articolo precedenteTIM, utenti infuriati per la nuova stangata e credito mancante: ecco tutta la verità
Articolo successivoLe novità di Netflix: un Giugno 2018 da scoprire con nuove serie TV