MediaWorldLa poca versatilità degli esperti marketing di MediaWorld portano l’azienda a lanciare un nuovo volantino MediaWorld quasi identico al precedente. Il nome della campagna promozionale è lo stesso, i prezzi sono in linea con il periodo con piccoli vantaggi sull’acquisto di un nuovo modello di televisore.

Il Tasso 0 Mondiale del rivenditore di elettronica in red ci accompagnerà ancora per tutta la prossima settimana. Fino al 21 giugno è stato nuovamente riattivato con lo stesso regalo (qui per confrontarlo con il vecchio volantino), il Google Home Mini, sull’acquisto di selezionati prodotti. L’omaggio, del valore di 59 euro, permette di controllare la propria casa con la voce sfruttando l’assistente di Google. La consegna è prevista direttamente in cassa, ma riguarderà esclusivamente modelli selezionati precedentemente da MediaWorld.

 

Volantino MediaWorld: le offerte con attacchi a Euronics e Trony sono ottime

Parlando di smartphone, invece, segnaliamo la presenza di un ottimo Huawei P20 Lite in vendita a 329 euro (con circa 40 euro di sconto effettivo sul modello no brand e con garanzia legale italiana di 24 mesi).

L’altro risparmio degno di nota è legato all’acquisto del Galaxy S9+. Il prezzo resta esattamente lo stesso del listino, 999 euro, ma annessa viene offerta dall’azienda una splendida videocamera controllabile da smartphone per il controllo da remoto della propria abitazione.

Il volantino MediaWorld integra anche promozioni legate ai tablet (anche se l’iPad a 329 euro non è fortemente scontato), iPhone, riproduttori musicali, notebook e elettrodomestici. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, previo pagamento di una piccola quota per richiedere la consegna a domicilio. Di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteTIM è sconfitta su tutta la linea: gli utenti perdono un grande servizio
Articolo successivoFastweb: 4 nuove offerte con più GB per battere la concorrenza di Iliad