Passa a Wind: nuova offerta con Sky e 100 Giga, torna la Giga Max con 30GB Gratis

Wind ha sempre ritenuto fondamentali i propri utenti, ma allo stesso tempo non ha mai disdegnato l’arrivo di nuove persone nella famiglia. Sembra essere infatti questo il principale obiettivo dell’azienda, la quale mira ad ingrandirsi sempre di più.

Dopo la fusione con 3 Italia, il noto gestore ha avviato più campagne promozionali in grado di portare utenti nuovi. Ora è chiaro che la situazione si sia improvvisamente complicata con l’avvento di nuovi gestori, soprattutto virtuali. Proprio per questo Wind ha restaurato due promozioni che sono dunque pronte a tornare ufficialmente sul mercato già da ora.

Wind, torna la Giga Max con 30 giga gratis per tutti e torna anche la Sky Home Edition

Per andare a scontrarsi ad armi pari con altri provider qui in Italia, non bastavano le solite offerte della casa, ma c’era bisogno di qualcosa di più forte. Ecco infatti che Wind ha reso ufficiale il ritorno della Giga Max, opzione amatissima dagli utenti, e la Sky Home Edition. 

Anche nel caso della seconda promozione si tratta di un ritorno, il quale avviene davvero in grande stile. Nella promo infatti i nuovi utenti troveranno minuti senza limiti da casa con solo scatto alla risposta, fibra fino alla pazzesca velocità di 1 Gigabit, 100 Giga su una SIM dedicata alla connessione dati ed infine un pacchetto Sky a disposizione. Il prezzo è di 34,90 euro al mese per sempre.

In merito alla Giga Max ricordiamo che si tratta di un’opzione che ogni cliente Wind può attivare per avere 30 giga da consumare nei prossimi 90 giorni.

Articolo precedenteTorneo Mondiale di Fortnite: in palio ci sono 100 mila dollari
Articolo successivoInstagram: la notifica di avviso in caso di screenshot è stata eliminata