Passa a Wind: gli utenti sono felicissimi, torna la Sky Home Edition con 100GB

Dopo aver visto le entrate in scena di nuovi gestori, Wind vuole tentare di difendere il suo operato pluriennale. L’azienda infatti ha realizzato un vero e proprio miracolo negli ultimi anni, salendo in cima alle classifiche di gradimento.

Nonostante gli utenti continuino a preferire Vodafone e Tim, l’azienda è riuscita a crearsi un suo ecosistema basato anche sulla sulla fusione con 3 Italia. La convenienza sembra essere l’aspetto migliore in assoluto, con il gestore che propone promozioni a prezzi davvero bassi periodicamente. Ora Wind ha l’obiettivo di stroncare sul nascere i nuovi gestori appena arrivati, e vuole farlo con una promozione che tutti conoscono.

Wind, ritorna ufficialmente la Sky Home Edition con all’interno 100 giga

Abbiamo visto tante promozioni del gestore in questi ultimi tempi, ma pare che ci sia bisogno di qualcosa di più per battere la nuova concorrenza. Tenendo conto infatti delle nuove promozioni di Iliad a 5,99 euro al mese, Wind ha pensato di riproporre la sua top offerta in assoluto.

È infatti ritornata ufficialmente la celebre Sky Home edition, promozione che Wind ha lanciato tempo fa con lo scopo di concedere agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno. Questa promozione infatti ha tutto ciò che serve sia all’interno della propria abitazione che fuori.

Oltre ad avere un prezzo di 34,90 euro al mese che rappresenta un’occasione unica per tutti, questa promozione gode anche di chiamate dal telefono fisso, fibra in casa e pay TV. Per la precisione avrete telefonate illimitate con solo scatto alla risposta, Fibra a 1000 megabit in casa, 100 giga su una SIM dati in regalo ogni mese ed infine un pacchetto Sky che potrete scegliere tra quelli disponibili.

Articolo precedenteWind rinnova le sue promozioni in estate e lancia questa nuova promo con ben 15 GB
Articolo successivoRecensione Umidigi A1 Pro: l’entry-level che si fa notare