I clienti che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore, possono attivare in questi giorni le offerte speciali della compagnia Vodafone. Il noto operatore rosso sta dando continuità ai risultati ottenuti precedentemente, frutto dell’ottimo lavoro del reparto commerciale.

Pero, chi desidera passare a Vodafone deve velocizzarsi, visto che le offerte disponibili saranno attivabili fino al prossimo 17 giugno, salvo nuove comunicazioni. Per conquistare i clienti dei suoi rivali, l’operatore rosso sta proponendo la Vodafone Special 10 Giga, la Vodafone Special 20 Giga e la Vodafone Special 30 Giga. Andiamo a scoprire le caratteristiche principali di ogni singola offerta.

 

Passa a Vodafone: ultimi giorni x le Special Minuti

Le tre offerte vengono definite anche ‘operator attack’, quindi per chi non lo sapesse sono rivolte ad alcuni operatori telefonici. Sono delle offerte convenienti per i servizi inclusi, come ad esempio i minuti e giga.

La prima offerta è disponibile in due versioni, per i clienti Tim e CoopVoce al costo di 10 Euro mensili e per i clienti Wind oppure attivazioni nuovo numero al costo di 12 Euro mensili. In entrambi i casi, sono previsti 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G, oltre al servizio Hotspot.

La seconda offerta è proposta in tre versioni, per i clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali al costo di 7 Euro mensili, per i clienti Tim e CoopVoce al costo di 12 Euro mensili e per i clienti Wind oppure attivazioni nuovo numero al costo di 15 Euro mensili. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G.

L’ultima offerta è disponibile in due versioni, per i clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali al costo di 10 Euro mensili e per i clienti Tim e CoopVoce al costo di 15 Euro mensili. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 30 giga di internet in 4G, oltre al servizio Hotspot.

Articolo precedenteCoopVoce: offerta incredibile da 800 minuti e giga in 4G a pochi euro
Articolo successivoVodafone contro Iliad: ecco la nuova promozione da soli 5 euro con tanti GB