L’operatore Vodafone ha deciso di non fermarsi con le proprie strategie commerciali, soprattutto durante il periodo estivo dove non mancheranno le iniziative accattivanti. I nuovi clienti che sono interessati a cambiare il proprio operatore e passare alla compagnia rossa, hanno la possibile in questi giorni di attivare alcune offerte speciali.

Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato di una probabile scadenza delle offerte Special Minuti Giga, ma l’operatore rosso ha optato per il rinnovo fino al prossimo 17 giugno, salvo eventuali nuovi cambiamenti. Le offerte attualmente disponibili sono la Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga.

 

Vodafone Special Minuti

Le tre offerte appena citate appartengono alla famiglia delle ‘operator attack’, quindi non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione. A tale proposito, vi consigliamo di leggere con calma quali sono gli operatori di provenienza. Andiamo a scoprire tutti i dettagli:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: l’offerta è rivolta ai clienti Tim, Wind e CoopVoce con richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 10 giga di navigazione sul web in 4G al costo di 12 Euro mensili. Senza costi aggiuntivi, è disponibile il servizio Hotspot per sfruttare al meglio il proprio smartphone.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: inclusi 1000 minuti verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro ogni mese per i clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni operatori virtuali. Invece, per i clienti Tim, Wind e CoopVoce il prezzo sale a 15 Euro mensili. Anche in quest’offerta, è incluso il servizio Hotspot.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: al costo di 10 Euro ogni mese, sono previsti 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. L’attivazione è rivolta ai clienti Iliad ed alcuni operatori virtuali.

Concludiamo dicendo che l’attivazione deve essere svolta nei negozi Vodafone, affrontando un contributo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Articolo precedenteFastweb annuncia il quinto capitolo della sua rivoluzione: tutte le nuove offerte
Articolo successivoPassa a Vodafone: rubati i clienti TIM con 1000 minuti e 30GB, utenti felicissimi