vodafone 4g special
Vodafone

Iliad non è soltanto un problema di TIM. Il nuovo provider sta riscuotendo un grande successo nel nostro paese, a causa dei suoi prezzi ultra scontati con soglie pressoché illimitate. Sono sempre di più gli utenti che stanno scegliendo questa compagnia, a discapito anche di Vodafone e Wind Tre.

Vodafone e la strategia contro Iliad

Proprio Vodafone cerca di correre ai ripari con urgenza. L’idea della compagnia inglese è quella di abbassare ancor di più i prezzi di alcune sue strategiche promozioni al fine di rendere queste appetibili al pubblico che chiede il low cost.

In tal senso si spiega la rinnovata configurazione di “Special 10 GB”. L’iniziativa prevede sempre mille minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili con 10 GB di navigazione internet con velocità 4G. A differenza delle scorse volte, però, il prezzo scende sensibilmente. Sarà ora necessaria una spesa di 5 euro ogni trenta giorni per il mantenimento della ricaricabile. Nell’offerta è incluso anche l’hotspot personale per i neo clienti.

Presente, come ovvio, un costo di attivazione (anche questo minimo): sempre 5 euro da pagare solo una volta nel momento di emissione della SIM. Possono accedere a tale winback solo i clienti di altri operatori. Per attivare la promozione è necessario rivolgersi in uno store ufficiale Vodafone presente sul territorio italiano.

Articolo precedenteVodafone sorpassa tutti, le offerte con minuti, GB e Hotspot contro Iliad, TIM e Wind Tre
Articolo successivoIliad delude i clienti, alcuni disservizi stanno danneggiando l’utilizzo dell’offerta