Passa a Vodafone: rubati gli utenti a TIM con 30GB, 1000 minuti e 1000 SMS a 10 euro

Vodafone resta uno dei migliori produttori in generale per quanto riguarda la telefonia italiana sia sul lato mobile che fisso. Sono pochi gli utenti che ad oggi non si fidano di un gestore che ha fatto veramente la storia sia in Italia che all’estero negli ultimi anni.

Ora però il mondo della telefonia mobile in particolare pare essersi complicato e non poco. È infatti arrivato ufficialmente il nuovo gestore Iliad chi ha preso di mira tutti gli altri provider già esistenti. Lo scopo è quello di promuovere prezzi incredibili che possano permettere agli utenti di cambiare gestore. Vodafone questo non vuole permetterlo e proprio per tale ragione ha pensato alla sua offerta migliore.

Vodafone, con la Special 30 giga avrete 1000 minuti e una connessione in 4G da favola

L’obiettivo principe dell’azienda colorata in rosso, è sempre quello di ottenere il maggior numero di utenti possibili. Tutto ciò è possibile solo con promozioni incredibili, e proprio per questo sembra essere ritornata una delle migliori che già tempo fa ha portato tanti utenti nuovi all’azienda.

La Special 30 giga dunque ritorna sul panorama mobile per quanto riguarda la telefonia, e lo fa con un prezzo di soli 11,79 euro al mese per tutti gli ex utenti che rientrano. La promozione nasce infatti come una winback che ha l’obiettivo di concedere minuti in larga scala e tanti giga per connettersi in 4G.

Ricordiamo infatti che la promozione in questione concede 1000 minuti verso tutti i numeri italiani e 30 giga in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: ora che il calcio non c’è più, gli utenti impazziscono e vanno via
Articolo successivoNetflix combatte l’IPTV con questa promozione: tre mesi di serie tv a costo zero