Passa a Vodafone: è scontro con TIM e Iliad, nuova offerta con minuti e giga a 7 euro

In Italia non è certamente facile sviluppare le proprie abilità di top provider. Vodafone, che è uno dei migliori gestori a livello nazionale ed internazionale, sta infatti trovando molte difficoltà.

Queste sono dovute soprattutto all’entrata in scena di nuovi provider che sono riusciti a mostrare il meglio agli utenti. Non bastavano infatti aziende come Tim, Wind e 3 Italia, che sono intervenute improvvisamente anche altre realtà come ad esempio Iliad. A fronte delle offerte proposte proprio da quest’ultimo gestore, Vodafone ha deciso di intervenire con una promozione super conveniente e piena di contenuti.

Vodafone, arriva la Special 1000 10 giga ad un prezzo di soli 7 euro al mese

Dopo aver dimostrato anche a livello internazionale di essere il miglior gestore telefonico in assoluto, Vodafone vuole ricordare anche agli utenti italiani di che pasta è fatta. Dopo aver fatto vedere molte promozioni ottime, sembra che una nuova offerta a prezzo incredibile sia tornata ufficialmente.

Il nome che dovete segnare sul vostro taccuino è quello della Special 1000 10 giga, offerta vista e rivista in passato. Adesso siamo infatti di fronte a questa promozione che arriva però con prezzo leggermente ribassato e con gli stessi contenuti.

Questa viene proposta a soli 7,76 euro al mese, e soprattutto a tutti quegli utenti che decidono di ritornare in Vodafone. I contenuti sono sempre di primo ordine con minuti e Giga per navigare sul web senza alcun tipo di problema. Ci sono infatti 1086 minuti verso tutti i provider in italia, 1086 sms verso tutti e 10 giga per la connessione web 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, ritorna la truffa Adidas: i risparmi degli utenti sono in pericolo
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni inutili che dovete disinstallare, così eviterete grossi problemi