In questi giorni, stiamo assistendo a numerose offerte di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia, per cercare di contrastare il successo nel nostro paese di Iliad. Il nuovo operatore telefonico si è presentato agli italiani con le giuste motivazioni, anche se ultimamente alcuni utenti stanno riscontrando diversi problemi di navigazione dovuti al raggiungimento dell’IP francese, invece di quello italiano. A tale proposito, l’operatore francese si trova a lavoro per risolvere il prima possibile questa situazione.

Concentrandosi sulla parte commerciale, Iliad ha presentato un nuovo spot pubblicitario che mette in evidenza la sua prima offerta.

 

Iliad: offerta a 5,99€, simbox e portabilità

Definita anche offerta ‘entry level’, propone delle soglie abbondanti per poter chiamare e navigare nel migliore dei modi. Nel dettaglio, si possono consumare minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 4G/4G+. Il costo di rinnovo dell’offerta è la caratteristica più accattivante, infatti gli utenti devono versare mensilmente 5,99 Euro.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. Non è previsto l’obbligo di portabilità del proprio numero, infatti si può scegliere di attivare un nuovo numero telefonico.

Per effettuare la portabilità, i clienti interessati devono recarsi nei Simbox dell’operatore telefonico. Un’altra grande novità dell’operatore francese, sono i distributori automatici che consentono l’acquisto in modo automatico della nuova sim. Oltre ai classici punti vendita, Iliad ha voluto portare un nuovo metodo innovativo per velocizzare l’acquisto della sim, visto che l’operazione viene effettuata tramite dei totem touchscreen.

Articolo precedenteCoopVoce rapisce i clienti a TIM, Vodafone e Wind con la ChiamaTutti 600
Articolo successivoTIM e la guerra ad Iliad: promozione nuova di zecca con 20 GB a meno di 10 euro