Fortnite si aggiorna con tante novità

Fortnite è un gioco di sopravvivenza che sta avendo un successo clamoroso negli ultimi mesi. Su Apple Store ha raggiunto acquisti in App da record, purtroppo invece per la versione Android non abbiamo ancora notizie.

Tutti gli utenti che hanno uno smartphone Android farebbero bene a fare attenzione perché circolano molte versioni di Fortnite non originali. Oggi però vogliamo parlare di un nuovo aggiornamento che ha visto l’introduzione di uno stadio da calcio e molto altro.

 

Fortnite si aggiorna con tantissime novità

Il gioco in questione è ormai conosciuto da tutti, ma per gli utenti che ancora non lo conoscono possiamo dire che è ambientato nei giorni nostri e lo scopo principale è quello di sopravvivere. Una tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione. L’aggiornamento per il momento riguarda la versione per smartphone iOS che può essere scaricata gratuitamente entrando in Apple Store.

Nell’ultima versione rilasciata sono state introdotte molte novità, per esempio adesso è possibile correre su uno dei carrelli della spesa che potete trovare all’interno della mappa. Sia da soli che in compagnia di un amico. È stato aggiunto anche un nuovo fucile d’assalto, questa volta di tipo termico, rendendo più semplice trovare i nemici in lontananza. I nemici infatti brilleranno di un colore giallo, questo fucile è utile anche per trovare casse e molto altro.

Aggiunta anche una nuova piattaforma Buttafuori per farvi lanciare in aria e, come anticipato precedentemente, è stato aggiunto anche un nuovo stadio di calcio. Lo stadio in questione è situato nell’area nord della mappa. Vi ricordo che il gioco è scaricabile gratuitamente e richiede un sistema operativo iOS 11 o successivo. Non vi resta che scaricarlo per vedere con i vostri occhi tutte le novità inserite.

Articolo precedenteTIM e la guerra ad Iliad: promozione nuova di zecca con 20 GB a meno di 10 euro
Articolo successivoVodafone va all’attacco di TIM e Wind: ritornano le due migliori offerte Special