whatsapp trucchi segretiTi piacerebbe creare delle chat false su Whatsapp? Forse ti starai chiedendo a cosa potrebbero servirti. Domanda lecita, in effetti. Potresti pensare di sfruttare questi trucchi che stiamo per rivelarti per necessità o per puro e semplice divertimento, magari per stupire e prendere un po in giro i tuoi amici tra una chiacchierata e l’altra in spiaggia.

Per giungere allo scopo esistono diversi modi, che possono essere applicati sia su Android che su iOS per Whatsapp e Facebook. Sei curioso? Vediamo questi segreti.

 

Creare chat fasulle su Whatsapp e Facebook

Dopo aver scoperto due nuove funzioni inedite per l’app IM più amata al mondo ci apprestiamo a svelarvi alcuni trucchi che torneranno utili per fare degli scherzi in piena regola. Attraverso delle semplici app gratuite disponibili sia per Androido che per iOS sarà possibile creare delle fake chat. Vediamo quali sono.

 

WhatsFake

App gratuita da provare sia in versione Android che in versione iOS. Si scarica dai link che troviamo in basso e garantisce, in ogni caso, un’interazione immaginaria con contatti totalmente inventati. segni di spunta, messaggi con tanto di emoji ed immagini profilo, possibilità di modifica della data e dell’ora di invio e ricezione dei testi, invio di file, foto, video e registrazioni audio. Qui, l’unico limite è la tua fantasia.

WhatsFake gefälschte Gespräche
WhatsFake gefälschte Gespräche
Developer: Deway
Price: Free+
WhatsFake - Falsche Chats
WhatsFake - Falsche Chats
Developer: Deway
Price: Free+

 

Yazzy (Android)

Valida solo per sistemi Android, ma si applica anche al contesto delle applicazioni Facebook in modo totalmente gratuito. Una volta che si apre l’app è possibile scegliere quale servizio agganciare. Qui non troviamo solo Whatsapp, ma anche Stato Facebook e Facebook Messenger oltre che Twitter. Anche qui il realismo gioca un ruolo essenziale, e garantisce la buona riuscita dello scherzo. SI potranno inserire dati ma anche inviare emoji, foto, video e registrazioni di ogni genere. In alternativa si può anche creare una finta ricerca su Google.

Leggi anche:  WhatsApp: 5 funzioni utilissime e segrete che tanti utenti non utilizzano mai in chat

 

Fake Chat Simulator (Android)

Anche FakeChat Simulator funziona allo stesso modo delle precedenti e, anche in quesot caso, rappresenta un’esclusiva Android. L’app consente di creare sia una chat finta via app di messaggistica SMS sia creare delle chat finte per Facebook e Whatsapp con tanto di segni di spunta, orari, contatti, contenuti multimediali condivisi e foto profilo.

Fake Chat Simulator
Fake Chat Simulator
Developer: Loneware
Price: Free+

 

InstaFake (iOS)

Solo per iOS, invece, abbiamo l’ottima InstaFake, che permette di creare una finta chat di Instagram. Disponibile gratis per iPhone ed iPad si raggiunge dal badge sottostante e garantisce la creazione di una chat falsa in piena regola con tanto di contatto immaginario o reale da abbellire con conversazioni, emoji, video e foto. Davvero molto realistico, i vostri amici resteranno a bocca aperta.

InstaFake (Direct Message)
InstaFake (Direct Message)