Whatsapp Beta 2.18.171La nuova versione Beta di Whatsapp conduce a due nuove importanti aggiunte per quanto riguarda le funzioni di piattaforma.

La revisione ospitata nel programma Beta del Play Store è numerata 2.18.171 ed offre caratteristiche aggiuntive interessanti per quanto riguarda la gestione dei file multimediali e le registrazioni vocali.

 

Whatsapp Beta v2.18.171: le ultime novità

Nel corso di questi giorni si è visto il confronto diretto tra Whatsapp e le altre applicazioni di messaggistica alternative al client. Abbiamo visto che vi sono dei rivali davvero validi, ma è innegabile che l’applicazione made in Zuckerberg offra quanto di meglio si possa trovare dal punto di vista delle funzioni e delle personalizzazioni.

Le ultime novità per l’applicazione più scaricata del web vertono su due fronti: nuovo registratore audio e gestione dei media in galleria.

 

Registratore note vocali Whatsappregistrazione note vocali Whatsapp

Dopo aver implementato la funzione di registrazione bloccata, WhatsApp ha deciso di rimuovere il vecchio registratore audio in-app, resosi inutile dall’aggiunta delle ultime funzioni. Un tap sull’icona che rimanda alla voce Audio ci informa che è possibile utilizzare la nuova funzionalità di registrazione bloccata.

 

Gestione foto e video in Galleria

A partire dalla revisione Whatsapp 2.18.159 il client introduce la possibilità di gestire la visibilità dei media, il che consente di nascondere foto e video inviati e ricevuti dalla galleria di immagini Android, così come visibile dagli screen offerti per gentile concessione dei colleghi di WABetaInfo che hanno condotto il primo teardown della versione Beta.Whatsapp gestione mediaTale opzioni potrebbe non funzionare, per il momento. Ciò vuol dire che se anche selezioniamo l’opzione, questa potrebbe non nascondere i file, che saranno ancora visualizzati nella cartella delle immagini di sistema.

Facci sapere se quest’ultima funzione è già attiva per il tuo dispositivo rispondendo con un commento.

Articolo precedenteSky rafforza il dominio su Mediaset Premium con un regalo speciale agli abbonati
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte mandano in estasi gli utenti