Se in questi giorni, avete la necessità di cambiare il proprio operatore telefonico, vi consigliamo di affidarvi all’operatore Vodafone.

L’operatore rosso ha iniziato con la giusta intensità il mese di giugno e per dare seguito ai successi ottenuti, ha deciso di proporre anche in questo periodo delle offerte convincenti. Prima di elencarvi le offerte attualmente disponibili, vi preannunciamo che la scadenza è prevista per il 10 giugno 2018, salvo eventuali nuove comunicazioni. Quindi, sarebbe opportuno recarsi nei negozi Vodafone il prima possibile, in modo da aderire all’offerta desiderata.

Vodafone Special Minuti

Le offerte di cui stiamo parlando sono la Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga. Queste tariffe mettono in risalto un dettaglio fondamentale che è legato alla famiglia ‘operator attack’. Non tutti i nuovi clienti possono attivare una delle offerte presenti, ma solamente coloro che migrano da alcuni operatori telefonici.

Ecco tutti i dettagli di ogni singola offerta:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: disponibile per i clienti Tim, Wind e CoopVoce, l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di internet in 4G al costo mensile di 12 Euro. E’ incluso anche il servizio Hotspot per utilizzare al meglio il proprio smartphone.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: può essere attivata dai clienti Tre Italia, Iliad e da qualche Operatore Virtuale al costo di 7 Euro mensili. Invece, eseguendo l’attivazione da Tim, Wind e CoopVoce, il prezzo è pari a 15 Euro ogni mese. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile, 20GB in 4G ed il servizio Hotspot.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: si possono consumare 1000 minuti verso tutti, 30 giga di traffico dati in 4G ed il servizio Hotspot al costo mensile di 10 Euro. Attivabile per i clienti Iliad e da alcuni Operatori Virtuali.
Articolo precedenteFacebook: sono stati resi pubblici i post di milioni di utenti
Articolo successivoInstagram: la nuova versione apporta una modifica alle instastories