FIFA World Cup 2018
l’update di FIFA World Cup sarà gratuito su FIFA18

A lato di tutte le controversie e delle chiacchiere che intercorrono in questo periodo sull’argomento delle loot-box comprate con soldi veri nel gaming, Electronic Arts ha deciso di invertire la tendenza annunciando che FIFA World Cup 2018 sarà un update gratis per i possessori di FIFA 2018 e non sarà venduto come gioco a parte.

Neanche a dirlo, ciò significa che se non hai già comprato una copia di FIFA 2018, che sia su piattaforma Xbox One, PS4, PC o Nintendo, è ora di muoversi. Una volta che vi sarete messi in paro, il download gratuito di FIFA World Cup 2018 sarà disponibile dal 29 maggio. L’update comprende una licenza ufficiale della Coppa del Mondo, quindi aspettatevi di godere della vista di squadre, maglie, stadi e persino il pallone riprodotti fedelmente dall’originale.

Le modalità di gioco incluse nell’update saranno:

  • FIFA World Cup Kick-Off;
  • FIFA World Cup Tournament;
  • FIFA World Cup Ultimate Team.

Calciatori iconici in FIFA World Cup

C’è uno speciale torneo personalizzabile in cui sono disponibili anche tutti i 12 stadi di calcio russi. In questa modalità si possono vedere anche i filmati in cui vi viene mostrato cosa succede se il vostro team preferito vince la Coppa del Mondo (qualsiasi, anche l’Inghilterra…).

Ma non finisce qui, questa speciale modalità personalizzabile vi darà accesso non solo ai giocatori attuali delle nazionali, ma anche alle stelle più iconiche che hanno segnato la storia della Coppa del Mondo. Quindi, aspettatevi calciatori del rango di Kleberson, Roque Junior e, perché no, di Simone Barone.

Per rendervi ancora più affamati stuzzicando ancora l’appetito, ecco di seguito un trailer del nuovo gioco nel gioco in cui potete vedere come si prepara “una stella poco conosciuta nel calcio mondiale”, Cristiano Ronaldo. Nel video ci sono anche altri giocatori, riuscirete a identificarli tutti?

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, trapelate diverse nuove specifiche e importanti informazioni
Articolo successivoHumble Bundle, un sito dove comprare giochi scontati o trovarne di gratuiti