brevetto display iPhone Apple

Apple ha recentemente lanciato il nuovo sistema operativo per iPhone, iOS 11.4, che ha offerto molti problemi di ottimizzazione ed una migliore esperienza utente complessiva. Tuttavia, sembra che molti utenti stiano riscontrando un problema legato alla batteria dopo aver installato l’aggiornamento ad iOS 11.4.

Più di 1000 utenti hanno segnalato questo problema sul forum Apple. La problematica è stata riscontrata sui vecchi modelli di iPhone come l’iPhone 6S ma anche sui nuovi modelli come l’iPhone X. Secondo Apple Forum, gli utenti hanno sperimentato il drenaggio della batteria quando l’iPhone è stato collegato ad un Wi-Fi a 5,0 GHz e lo stesso è stato risolto collegandosi ad un Wi-Fi a 2,4 GHz.

Tuttavia, questa soluzione non è stata valida per tutti ed alcuni utenti hanno persino eseguito il rollback ad iOS 11.3.1 per risolvere il problema. Apple non ha ancora dato una risposta ufficiale. Poiché un gran numero di utenti sta segnalando questo problema sui diversi forum online, la casa di Cupertino potrebbe presto lanciare una patch software per risolvere questo problema.

IOS 11.4 è disponibile per iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. L’aggiornamento è disponibile anche per iPad. Tuttavia, sembra che gli iPad non siano interessati da questa problematica. L’iPhone X è l’ultimo smartphone lanciato da Apple ed ha un design senza cornice ed il Notch sulla parte superiore del display.

 

Segnalati diversi problemi alla durata della batteria degli iPhone dopo l’aggiornamento

 

Si tratta del primo device dell’azienda ad utilizzare un pannello OLED. Le dimensioni dello schermo sono di 5,8 pollici e la tecnologia OLED offre un’esperienza utente superiore rispetto ai modelli precedenti. La risoluzione del display Super Retina è di 2436 x 1125 pixel ed ha una densità di 458pixel.

Apple, gli iPhone potranno presto aprirci le porte

E’ alimentato inoltre, dall’A11 Bionic. Questo processore è abbinato alla nuova GPU Apple in grado di gestire giochi ad alta qualità. L’iPhone X è dotato anche di due fotocamere poste sul retro da 12 MP con apertura f / 1.8 sulla grandangolare e f / 2.4 sul teleobiettivo. Vedremo se l’azienda correrà ai ripari nel giro di poco tempo.

FONTEGIZBOT
Articolo precedenteQuando l’oro incontra il bitcoin: ecco l’app per smartphone che permette lo scambio
Articolo successivoDoogee S55 Lite: il nuovo smartphone medio-gamma supporterà il Dual SIM ed il Dual VoLTE