unieuroUnieuro vince la palma di miglior volantino del periodo con un SottoCosto in grado di offrire i prezzi più bassi sulla maggior parte dei dispositivi in commercio. Fino al 17 giugno, nei negozi e sul sito ufficiale, sarà possibile risparmiare moltissimo acquistando quasi ciò che si vuole.

Smartphone, tablet, notebook ed elettrodomestici fortemente scontati, ma in quantità limitate. Questo è il succo di un volantino Unieuro che ammalia e fa discutere il popolo italiano. Al pari dell’ottimo Raddoppio Mondiale di Trony, anche in questo caso incontriamo un buon rapporto qualità/prezzo con risparmio assicurato per ogni acquirente.

 

Volantino Unieuro: offerte SottoCosto convincono gli utenti di tutta Italia

Il mondo degli smartphone è fortemente rappresentato dagli ultimi modelli, ma ancora di più dalle versioni 2017. Il Galaxy S8 viene oggi commercializzato ad un prezzo ragionevole, solo 479 euro, sopratutto se confrontato agli 899 euro del Galaxy S9. Stesso discorso per lo Huawei Mate 10 Pro, l’attuale top di gamma dell’azienda orientale viene venduto con uno sconto di quasi 200 euro, raggiungendo così i 579 euro.

La domotica è il futuro e Google Home sarà il centro della casa tecnologica. Presentato in Italia verso la fine di marzo è acquistabile nel volantino Unieuro a 99 euro, con uno sconto effettivo di 50 euro sul prezzo di listino.

Interessante, infine, è il costo imposto sull’acquisto dell’Apple iPad 2018. Lanciato nel corso della conferenza stampa di Marzo, il tablet dell’azienda di cupertino viene proposto a 299 euro, con uno sconto di 60 euro e in varie colorazioni.

Il volantino Unieuro è valido fino al 17 giugno, ma ricordate che le quantità sono limitate. Se interessati recatevi il prima possibile in negozio.

Articolo precedentePassa a Wind: utenti contenti con l’offerta da 15GB in 4G a soli 5 euro al mese
Articolo successivoTre Italia: nuove offerte e tanti GB per i clienti più fortunati