TronyVolantino Trony in scadenza, ma ancora ricco e denso di sorprese a disposizione di ogni consumatore deciso a dargli fiducia. Fino al 13 giugno sarà possibile acquistare un qualsiasi prodotto in negozio e ricevere buoni sconto del valore di 20 euro ogni 100 euro di spesa.

Le campagne promozionali relative ai buoni sconto, al pari dei SottoCosto (ad oggi disponibile da Unieuro), sono indubbiamente le più interessanti e maggiormente in grado di attirare l’attenzione della clientela. Trony, anche in occasione dell’imminente partenza dei Mondiali di Calcio, ha deciso di soddisfare tutte le esigenze e le richieste della community italiana quasi unendo le due cose.

 

Volantino Trony: il Raddoppio Mondiale propone buoni sconto gratis per tutti

Indipendentemente dai prodotti acquistati, ogni consumatore può ricevere, ogni 100 euro di spesa, un buono sconto del valore di 20 euro da utilizzare successivamente sempre all’interno dello stesso negozio. A differenza di promozioni passate, lo sconto non si riceverà direttamente sullo scontrino in oggetto, ma potrà essere scalato solamente in un secondo momento. Il Raddoppio Mondiale è cumulabile, spendendo ad esempio 500 euro si riceveranno sconti per un totale di 100 euro e così via.

Il risparmio è ancora maggiore nel caso d’acquisto di una televisione. Per facilitare il ricambio generazionale, il volantino Trony regala 40 euro ogni 100 euro di spesa (il doppio rispetto a prima).

Le promozioni sono valide esclusivamente nei negozi fino al 13 giugno. Sul sito ufficiale è stata attivata una differente compagna, per maggiori informazioni in merito vi invitiamo a leggere i nostri approfondimenti. Di seguito, invece, trovate tutte le pagine del volantino Trony.

Articolo precedentePassa a Vodafone con offerte fino a 30 giga per sfidare TIM, Wind e 3 Italia
Articolo successivoWhatsApp: le novità incredibili del prossimo aggiornamento in arrivo