Per affrontare al meglio la seconda parte di giugno, l’operatore Tim ha deciso di proporre un nuovo listino di offerte mobili che saranno attivabili entro i prossimi giorni. Salvo nuove comunicazioni, il nuovo listino sarà disponibile fino al prossimo 13 giugno.

Quindi, coloro che sono intenzionati a passare con l’operatore nazionale, devono velocizzarsi per l’attivazione, altrimenti può esserci il rischio di un mancato rinnovo di una delle offerte attualmente presenti.

All’interno del listino, ci sono tante offerte ma quella che può soddisfare un numero maggiore di clienti è la nuova Tim 7 ExtraGo New +17GB Free.

Tim 7 ExtraGo New +17GB Free

I clienti che fanno un uso costante del proprio cellulare e finiscono anticipatamente le soglie disponibili, possono migliorare notevolmente le proprie esigenze con l’attivazione di quest’offerta. Quest’ultima, è composta da un grande numero di minuti e giga in modo da chiamare e navigare senza riscontrare problemi.

Sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 20 giga di traffico dati in 4G al prezzo mensile di soli 7 Euro. Considerando il costo di rinnovo dell’offerta, stiamo parlando di un’iniziativa molto conveniente.

E’ importante sapere che non tutti i nuovi clienti possono proseguire l’attivazione dell’offerta, ma solamente gli utenti che appartengono ad alcuni operatori telefonici. Questo dettaglio fa riferimento alle offerte definite ‘operator attack’, le quali vengono utilizzate frequentemente per colpire la concorrenza.

In questo caso, i clienti che possono eseguire l’acquisto dell’offerta devono provenire da Iliad, PosteMobile e Fastweb. In alcune circostanze, anche da qualsiasi Operatore Virtuale. Concludiamo dicendo che l’attivazione può essere svolta nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedenteSky: ottime notizie per tutti i clienti, stanno per arrivare nuovi canali gratuiti
Articolo successivoXiaomi, le spedizioni degli smartphone cresciute dell’88% nel primo trimestre del 2018