In questa prima parte di giugno, i grandi operatori telefonici come ad esempio Tim, stanno lanciando un grande numero di offerte per tutti i nuovi clienti.

L’operatore nazionale già da qualche giorno ha deciso di proporre alcune offerte mobili del suo listino, e tra queste è presente la Tim 15 Go New. Quest’ultima da la possibilità ai clienti che terminano anticipatamente le proprie soglie, di chiamare e navigare nel migliore dei modi. Inoltre, a differenza di tante offerte attualmente disponibili, questa tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Tim 15 Go New

Come in tutte le sue offerte mobili, anche in questo caso l’operatore Tim ha incluso l’opzione aggiuntiva ‘Giga Free’. Tale opzione, consente ai clienti di ricevere gratuitamente dei giga senza costi aggiuntvi. Per usugruire di questa iniziativa, bisogna aspettare l’sms di conferma da parte dell’operatore, dopo qualche giorno dall’attivazione della propria offerta.

L’offerta che vi stiamo proponendo include inizialmente solamente 3 giga di internet in 4G, ma entro giorno dall’attivazione della sim, si ricevono i restanti 27GB in modo gratuito. Ogni mese, gli utenti hanno a disposizione 30 giga di traffico dati in 4G, oltre ai 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili, al costo mensile di 15 Euro.

L’attivazione bisogna eseguirla nei negozi Tim aderenti all’iniziativa, affrontando un costo di attivazione dell’offerta pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Dopo aver attivato la nuova sim, si attiva automaticamente il piano tariffario Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro. Contattate il servizio clienti per effettuare il cambio del piano, in modo da evitare ulteriori costi mensili.

Articolo precedenteSky: 19 euro per avere il nuovo abbonamento senza parabola, c’è anche una TV in regalo
Articolo successivoWhatsApp: in arrivo una novità che non farà piacere a tutti