Sky: 19 euro per avere il nuovo abbonamento senza parabola, c'è anche una TV in regalo

Le gesta di Sky sono passate alla storia della pay tv sia in Italia che all’estero durante gli ultimi anni. Effettivamente non potrebbe essere altrimenti per quella che è un’azienda che ha dimostrato di averne per tutti i gusti e soprattutto per tutti gli utenti.

Non sono mai mancate le soluzioni portate alle persone sotto forma di abbonamenti spesso ricchissimi di ogni contenuto. Da qualche anno l’unico problema per Sky è stata solo la rivalità con Mediaset Premium in Italia. Questa però è arrivata a livelli molto alti solo in alcuni punti, lasciando poi all’azienda straniera il percorso più che libero.

Sky, nuovo abbonamento sul digitale terrestre e senza parabola a soli 19 euro al mese

Negli ultimi anni abbiamo visto un dominio netto da parte di Sky, tutto grazie agli abbonamenti pieni di contenuti e soprattutto ai prezzi. Neanche un’azienda come Mediaset Premium, che fa del prezzo la sua peculiarità principale, è riuscita a contrastare questa forza incredibile.

Forse proprio per questa ragione, sono arrivati degli accordi durante gli scorsi mesi che hanno portato le due aziende a collaborare per il futuro prossimo. In realtà Sky avrebbe cominciato già da adesso, proponendo il nuovo abbonamento che arriva ufficialmente sulle reti del digitale terrestre.

Proprio come era stato pattuito in precedenza, l’azienda di Murdoch adesso avrà spazio sulle reti del digitale terrestre. Il nuovo abbonamento arriva a 19,90 euro al mese e porta aiuta enti Sky Sport insieme ai canali base di ogni abbonamento e con tutti i servizi inclusi.

In più la liberazione per gli utenti sarà quella di non dover montare alcuna parabola, ma semplicemente collegare l’antenna al digitale terrestre. Inoltre si dice che tornerà la promozione che offrirà una tv da 22 pollici gratis a tutti i nuovi abbonati.

Articolo precedente1Mobile: ecco tutte le opzioni aggiuntive a partire da solo 1 euro
Articolo successivoPassa a TIM: ecco l’offerta attivabile da tutti i clienti con 1000 minuti e GB gratis