UnieuroTempi più che maturi per effettuare un acquisto presso un qualsiasi punto vendita Unieuro grazie ad un paio di promozioni molto interessanti. Il volantino Unieuro porta un SottoCosto finalmente all’altezza della situazione con annessi Days of Play e regali per ogni acquisto.

L’Italia dei rivenditori di elettronica fisici, ovvero coloro che dispongono di punti vendita e non effettuano ordini esclusivamente online, cerca di ripartire e combattere la concorrenza con nuove campagne promozionali in grado di coinvolgere tutta la clientela. Mentre MediaWorld prosegue con il suo Tasso Zero, Unieuro realizza una doppietta con SottoCosto (qui per il nostro approfondimento) e Days of Play.

 

Volantino Unieuro: i Days of Play ed un regalo rendono felici tutti

Nel corrente weekend sul sito ufficiale è possibile acquistare una serie di prodotti, o accessori, interamente dedicati al mondo della PlayStation con sconti davvero notevoli. Il gamepad dualshock è disponibile a soli 39 euro (42% in meno del listino) in tutte le sue colorazioni, la perfetta occasione per invitare amici a giocare presso la propria abitazione. Per coloro, invece, che ancora si devono affacciare al mondo della console di Sony, il volantino Unieuro ha pensato alla versione Slim 1000 giga + 2 gamepad + dimmi chi sei 329 euro o, sempre allo stesso prezzo, la Sony PS4 Slim 1000GB + God of War. Tutti i dettagli, anche con tantissimi giochi da acquistare, sono disponibili qui.

Sempre effettuando un ordine online, per invogliare gli utenti a spendere il più possibile l’azienda ha anche pensato ad uno sconto aggiuntivo pari al 5% di quanto inserito nel carrello. Questi non verrà conteggiato nel prezzo mostrato a schermo, ma sarà scalato nel momento in cui dovrete inserire il metodo di pagamento.

Articolo precedentePassa a Wind: utenti in estasi con la Smart 7 Easy 30, basso prezzo e 30 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti sono accontentati: due grandissime novità nella versione beta