Tu dove vuoi volare gratis UnieuroParte nella giornata odierna, 8 giugno, un nuovo volantino Unieuro da paura. Il SottoCosto è destinato a rendere felici milioni di consumatori in tutta Italia, innumerevoli sono i prodotti in promozioni, tra cui iPad, Google Home, Huawei Mate 10 Pro e Galaxy S8, con risparmio assicurato sulla maggior parte di questi.

La risposta al Tasso 0 Mondiale di MediaWorld non si è fatta attendere, la rivale di sempre Unieuro ha deciso di abbassare i prezzi con un SottoCosto che si preannuncia davvero molto intrigante. Le quantità, come è giusto che sia, sono limitate, in ogni caso dovrete recarvi in negozio il prima possibile (anche se la validità del volantino è fissata fino al 17 giugno).

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto da paura lancia grandissime offerte

Come ogni campagna promozionale che si rispetti, non possiamo pretendere di vedere un grandissimo risparmio in ogni prodotto posto in essere. La bravura sta nel saper attendere e valutare la migliore occasione per ottenere ciò che si vuole al giusto prezzo.

Nel volantino Unieuro vi possiamo assolutamente consigliare l’acquisto del Google Home99 euro (ben 50 euro in meno rispetto al valore commerciale di 149 euro). Ottima opportunità per testare sulla propria pelle il nuovissimo assistente dell’azienda di Mountain View.

Tra gli smartphone spiccano due quasi ex-top di gamma come il Galaxy S8 (commercializzato a 479 euro) e lo Huawei Mate 10 Pro (in vendita a 579 euro). I prezzi sono ottimi, forse il listino scritto sul volantino Unieuro è leggermente pompato, ma se interessati non lasciateli scappare.

Nel mondo dei tablet segnaliamo il nuovo iPad 2018, in vendita nei punti vendita a soli 299 euro (circa 60 euro di sconto rispetto al normale). Il risparmio potrebbe non apparire come eccessivo, per questo è importante ricordare essere un dispositivo presentato nel mese di Marzo 2018.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: prezzi in diminuzione su tutte le offerte, anche le Special Minuti
Articolo successivoExpert lancia la sfida a MediaWorld: ecco il nuovo volantino senza IVA (foto)