L’operatore Vodafone sta cercando di strappare i clienti della concorrenza e per farlo ha deciso di puntare su una nuova iniziativa. Fino al prossimo 10 giugno, salvo eventuali cambiamenti, i clienti che desiderano passare con l’operatore rosso possono attivare un’offerta accattivante.

La Vodafone Special Minuti 10 Giga è la nuova tariffa presente all’interno del listino di offerte mobili, che sono disponibili in questo periodo. Coloro che concludono in anticipo le soglie per chiamare e navigare, ora possono migliorare le proprie esigenze con l’attivazione di quest’offerta.

 

Vodafone Special Minuti 10 Giga

Tale offerta può soddisfare un grande bacino di utenza, visto che propone tanti minuti e giga. Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 12 Euro. La tariffa include senza alcun costo aggiuntivo anche il servizio Hotspot che permette di sfruttare al meglio il proprio smartphone.

Non può essere attivata da tutti i nuovi clienti, perché appartiene alla categoria ‘Operator Attack’. Tale strategia, viene utilizzata quasi sempre dai grandi operatori telefonici per colpire alcuni clienti in particolare. Nel nostro caso, l’offerta è rivolta ai clienti Tim, Wind e CoopVoce che decidono di svolgere la portabilità del proprio numero.

Una volta che i clienti si sono recati nei Vodafone Store, devono affrontare anche alcuni costi aggiuntivi, ad esempio il contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. La sim acquistata include l’attivazione del piano base Vodafone 25 senza costi fissi.

Articolo precedenteSky: ufficiale il nuovo abbonamenti a soli 19 euro sul digitale terrestre
Articolo successivoBici elettriche: il casco sarà obbligatorio e dovremo anche pagare l’assicurazione