Per dare seguito ai successi ottenuti fin qui, l’operatore Tim ha deciso di rinnovare le sue offerte mobili per i nuovi clienti. Il precedente listino scadeva lo scorso 5 giugno, ed ora è stato prorogato fino al prossimo 12 giugno, salvo eventuali nuove comunicazioni.

All’interno del nuovo listino fanno parte tante offerte, ma ce ne sono alcune convenienti per le soglie che mette a disposizione. A tale proposito, il noto operatore nazionale da la possibilità ai nuovi clienti di poter aggiungere dei giga gratis senza alcun costo aggiuntivo. Tale opzione si chiama Giga Free e viene attivata dopo qualche giorno dall’attivazione dell’offerta.

 

TIM regala Giga: ecco le offerte migliori

La maggior parte delle offerte che andremo a presentarvi appartengono alla categoria ‘operator attack’, quindi non tutti i nuovi clienti possono attivarle, ma solamente coloro che provengono da alcuni operatori telefonici.

Le migliori offerte sono le seguenti:

  • Tim Ten Go +20GB Free: rivolta ai clienti Wind, Tre Italia e PosteMobile, l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10,9GB in 4G. Entro qualche giorno, si ricevono 21,7GB gratis. Complessivamente, sono inclusi 32,6 giga di internet in 4G al costo di 10€ per il primo rinnovo, poi l’offerta sale a 10,82€ mensili per sempre.
  • Tim 10 Super Go +17GB Free: attivabile in quantità limitata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Inizialmente, i clienti hanno a disposizione solamente 3GB, ma entro qualche giorno ricevono gratuitamente 27GB. Ogni mese, si possono utilizzare minuti illimitati e 30GB al costo mensile di 10 Euro per i primi sei mesi, dopodiché il prezzo sale a 12 Euro mensili.
  • Tim Special Top Go + Giga Free: disponibile fino a nuova comunicazione, può essere attivata in alcune zone dell’Italia dai clienti Tre Italia. Al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione solamente 3,3GB, ma dopo qualche giorno ricevono gratis i restanti 29,3GB. Mensilmente, sono inclusi minuti illimitati e 32,6 giga di internet al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, poi il prezzo passa a 10,82 Euro per sempre.
Articolo precedenteInstagram ci regala la possibilità di vivere i migliori panorami Europei
Articolo successivoHuawei P20 Pro, il dispositivo è gratis grazie a questa promozione Vodafone