OnePlus 6 Silk White

OnePlus 6 Silk White è da oggi disponibile all’acquisto in Europa, Italia compresa. L’azienda cinese ha mentano le promesse fatte agli appassionati durante la presentazione e oggi, martedì 5 giugno, ha aperto la vendita del modello speciale Silk White. OnePlus 6 Silk White viene venduto a 569 euro con spedizione immediata.

LEGGI ANCHE: Il Face Unlock di OnePlus può essere ingannato e anche facilmente

Il modello Silk White è disponibile in una sola versione caratterizzata da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il resto delle caratteristiche tecniche sono identiche alle altre versioni dello smartphone, così come per il design della scocca che si differenzia unicamente per gli abbinamenti cromatici.

Realizzato totalmente in vetro Gorilla Glass 5 sia davanti che dietro per ottenere una struttura straordinariamente elastica e malleabile, OnePlus 6 Silk White ha un incredibile effetto di lucentezza. La sottile curvatura crea un corpo ininterrotto che gioca con luci ed ombre per creare motivi e sfumature visive.

La back cover è completamente bianca ma presenta alcuni elementi come il logo OnePlus, il lettore di impronte digitali ed il bordo della fotocamera in oro rosa. Esattamente come il frame metallico che tiene insieme la parte frontale con quella posteriore, che sposa bene le sottili cornici dello schermo AMOLED.

 

OnePlus 6 Silk White, la scheda tecnica completa

  • Scocca in vetro e alluminio grande 155.7 x 75.4 x 7.8 millimetri e pesante 177 grammi
  • Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale, notch al centro, 2280 x 1080 pixel di risoluzione, 402 PPI e vetro Gorilla Glass 5 a protezione
  • Processore Octa Core Snapdragon 845 da 2.8 Ghz con GPU Adreno 630
  • 8 GB di RAM abbinati a 128 GB di memoria interna
  • Fotocamera frontale da 16 MegaPixel con apertura F/2.0 e Auto HDR
  • Doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 MegaPixel con autofocus PDAF e doppio flash LED
  • Lettore di impronte digitali sul retro e Face Unlock
  • Modem 4G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
  • Batteria da 3300 mAh con supporto alla ricarica rapida Dash Charge

 

OnePlus 6, la nostra anteprima di questo mostro di velocità

Non abbiamo avuto ancora modo di recensire OnePlus 6 ma abbiamo comunque realizzato una preview al pop-up store di Milano. Un’anteprima visibile in basso e durante la quale lo smartphone ci ha sorpresi per la sua potenza e velocità praticamente in tutte le operazioni. Cliccando qui potete scoprire il prezzo migliore di OnePlus 6 su Amazon.

FONTEOnePlus
Articolo precedente3 Italia regala l’offerta con oltre 1000 minuti e più di 20GB a meno di 10 Euro mensili
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, averlo gratis è possibile grazie alla promo per i prossimi Mondiali