Per chi vuole acquistare il nuovissimo OnePlus 6, ma non può / vuole spendere oltre 500 euro, abbiamo ottime notizie. Lo smartphone è in forte sconto su TOMTOP, grazie al nostro codice sconto esclusivo.

Sono in promozione tutte le versioni lanciate dal produttore cinese lo scorso 16 maggio, compresa la prestigiosa variante con 8GB di RAM e 256GB di storage, ad ora esclusiva solo in Cina.

Per quanto riguarda la spedizione, dopo aver inserito il COUPON: HY6ONEPS dovrete lasciare come predefinta la ”duty free”, gratuita e senza rischio di dogana.

 

OnePlus 6: specifiche tecniche

OnePlus 6 è il fiore all’occhiello dell’azienda. Realizzato in metallo e vetro, lo smartphone ha un’estetica caratterizzata dalla presenza del notch, non ampia quanto quella di iPhone X ma comunque visibile; fortunatamente, complice il display AMOLED, l’azienda dà un’opzione per nasconderla. Il lato posteriore del telefono è leggermente curvo, facilitandone l’impugnatura.

OnePlus 6 è dotato di un display AMOLED full HD+ da 6,28 pollici, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 e – come detto poco prima – tre versioni che differiscono per RAM e storage interno.

La batteria ha una capienza di 3,300 mAh, che è possibile ricaricare molto velocemente utilizzando la tecnologia proprietaria di Dash Charge di OnePlus. Le fotocamere da 16 + 20 megapixel sul retro promettono scatti da primo della classe, così come il sensore frontale da 16 megapixel. Android 8.1 Oreo è personalizzato con Oxygen OS; da notare, infine, la presenza del jack per cuffie da 3,5 mm e Bluetooth 5.0.

Articolo precedenteHuawei P20 è il regalo di questo Vodafone Happy Friday: niente anticipo e solo 10.99 euro
Articolo successivoLG G7 ThinQ regala una TV da 43 pollici a tutti coloro che lo scelgono entro il 21 giugno