EuronicsUn concorso davvero speciale è stato inserito nel recente volantino Euronics, valido in ogni punto vendita in Italia fino alla metà del mese di giugno. Con la collaborazione dell’azienda HiSense, tantissimi prodotti sono raggiungibili gratuitamente semplicemente con una spesa di poco superiore ai 100 euro.

Tra SottoCosto e buoni sconto gratis, i prossimi giorni si rivelano essere probabilmente i più interessanti di tutto il 2018. Trony prosegue ancora con la promozione tramite la quale ricevere 20 euro ogni 100 euro di spesa da utilizzare per un futuro e successivo acquisto, Euronics risponde con un concorso mai incontrato prima.

 

Volantino Euronics: le offerte Mondiali portano un concorso HiSense

HiSense, azienda cinese nata nel 1969, produce da diverso tempo prodotti tecnologici di vario tipo. La presenza in Italia non è molto elevata e, per garantirsi pubblicità quasi gratuita, ha deciso di lanciare la possibilità di vincere alcuni dispositivi semplicemente effettuando acquisti da Euronics.

Spendendo 100 euro il consumatore ha diritto a ricevere una cartolina con impresso un codice da giocare sul sito ufficiale. La promozione è cumulabile (ogni 100 euro si riceve una cartolina), ma sopratutto è instant win. In altre parole, nel momento in cui si premerà il pulsante gioca si saprà anche se e quale prodotto verrà regalato dal volantino Euronics.

I premi in palio sono interessanti, anche se non ai livelli di Samsung. Nello specifico, indipendentemente da quanto acquistato, parliamo di smart TV da 65 pollicifrigoriferi cross door o smartphone (modello F17 Pro), tutti ovviamente di marca HiSense.

La validità è fissata in ogni punto vendita in Italia, senza limitazione alcuna. Di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteLG Q Stylus, tre nuovi smartphone Android Oreo con il pennino e Display FullVision
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco le promo contro Iliad, 20GB o 30GB in 4G a soli 7 euro