TronyIl volantino Trony vuole far risparmiare ogni consumatore, pur non diminuendo gli effettivi prezzi di vendita dei vari prodotti in commercio, l’azienda punta a lanciare una nuova campagna promozionale con la quale regalare buoni sconto da 40 euro ogni 100 euro di spesa effettiva.

Il mese corrente è indubbiamente uno dei più interessante dell’anno. Le idee dei rivenditori di elettronica sono state incredibili, Euronics ha dato il via alle danze con il concorso Big Match, Unieuro sta regalando il Kitchen Aid, mentre Trony le segue a ruota con la promozione Raddoppio Mondiale. Sull’acquisto di un qualsiasi elemento presente in negozio è possibile ricevere un buono da utilizzare per futuri ordini sempre nello stesso punto vendita.

 

Volantino Trony: con le offerte Raddoppio Mondiale si ottengono buoni sconto

Il volantino Trony è speciale, l’azienda ha pensato al giusto compromesso per invogliare i consumatori ad acquistare una determinata serie di prodotti, ma allo stesso risparmiando notevolmente. Ogni elemento che si deciderà di aggiungere al proprio carrello sarà utile per raggiungere la quota minima oltre la quale veder crescere il livello dei buoni sconto. Ogni 100 euro di spesa, infatti, si potranno contare su 20 euro da spendere in un secondo momento. La promozione, ovviamente, è cumulabile, più spenderete, maggiore sarà lo sconto ricevuto.

Il discorso cambia leggermente considerando il mondo delle televisioni. In questo caso il volantino Trony raddoppia. Decidendo di acquistare un elemento di almeno 599 euro, infatti, si potrà godere di un buono pari a 40 euro ogni 100.

Il tutto verrà consegnato direttamente in cassa, non sarà necessario attendere consegne particolari o similari. Per scoprire tutti i dettagli non vi resta che sfogliare le seguenti pagine del volantino Trony.

Articolo precedentePosteMobile inizia la rivoluzione: le offerte Creami Revolution scontate con tanti giga
Articolo successivoTIM, gli utenti sul piede di guerra: da luglio ci sarà l’ennesima stangata sui conti