kena mobileKena Mobile lancia la sua personalissima rivoluzione attingendo a nuove promozioni con conseguente regalo di 5GB in 3G per moltissimi clienti con attiva la Kena Special. Le campagne promozionali sono valide per la maggior parte del mese corrente.

L’arrivo di Iliad a leso l’orgoglio di tutte le aziende, le risposte non si sono fatte attendere. Vodafone ha deciso di abbassare i prezzi delle tanto amate Special Minuti, Wind ha rilanciato la Smart 7 Easy 30, ma anche una realtà più piccola, come Kena Mobile, ha pensato fosse giusto presentare una soluzione al nuovo problema.

 

Kena Mobile pensa ad una rivoluzione con 5 giga in regalo e la Kena Power

Le promozioni pensate per contrastare l’avanzata della concorrente sono davvero interessanti, ma sopratutto raggiungibili da ogni nuovo o vecchio cliente.

  • Kena Special+: attivabile al costo di 5 euro al mese, ogni rinnovo sarà possibile utilizzare 10 giga di traffico dati in 3G1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 SMS da spedire ad ogni numero di telefono in Italia. Il prezzo da pagare inizialmente, oltre all’acquisto della nuova SIM ricaricabile, sarà pari a 9 euro. Tutti i già clienti con attiva la vecchia Kena Special possono richiedere l’aggiunta dei 5 giga senza costi aggiuntivi.
  • Kena Power: l’altra soluzione è ancora più incredibile. I contenuti proposti mensilmente sono pari a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS da spedire e 20 giga di internet in 3G. Il prezzo da versare ogni rinnovo è pari a 5 euro a tempo indeterminato.

Entrambe le offerte di Kena Mobile sono raggiungibili da qualsiasi cliente, a patto che non provenga da TIM. La navigazione è sempre sotto rete 3G, con la promessa che il 4G arriverà a partire dal mese di settembre.

Articolo precedente3 Italia: 22GB in 4G e 1100 minuti a 7 euro con la Play GT7
Articolo successivoXiaomi Redmi 6, la presentazione ufficiale il 12 giugno: tutto quel poco che sappiamo