Amazon Prime Music

Amazon Prime Music è il nuovo servizio che il colosso delle vendite online ha presentato oggi per tutti i suoi clienti Prime. Un servizio di musica digitale che per ascoltare in streaming più di 2 milioni di brani sul proprio smartphone Android, iPhone, tablet, PC e perfino sulle auto compatibili del marchio BMW e Mini.

LEGGI ANCHE: Ecco alcune affascinanti curiosità che nessuno conosce su Amazon

Amazon Prime Music è gratuito per tutti gli abbonati ad Amazon Prime e permette di scoprire centinaia di playlist adatte per qualsiasi momento. Il tutto per un massimo di 40 ore di musica al mese senza pubblicità. Le 40 ore mensili si rinnovano il primo giorno di ogni mese e quando stanno per finire si riceve una notifica dall’app di Amazon Music.

 

Amazon Prime Music sfida Spotify, ecco il nuovo servizio di streaming musicale

Quando si raggiunge il limite delle 40 ore non verrà addebitato alcun costo ma basterà aspettare il nuovo mese. Ad ogni account Amazon Prime Music si possono collegare fino a 10 dispositivi differenti. La musica può essere ascoltata anche offline ma in questo caso da un massimo di 4 dispositivi differenti.

Per coloro che amano la musica e non vogliono limiti è disponibile Amazon Music Unlimited. Rispetto ad Amazon Prime Music si tratta di un servizio a pagamento per accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music. Il tutto senza pubblicità.

Amazon Music Unlimited impara a conoscere l’utente, inviandogli suggerimenti personalizzati in base alla musica che ascolta. I clienti Amazon Prime possono iscriversi ad Amazon Music Unlimited scegliendo l’abbonamento mensile del costo di 9.99 euro al mese oppure l’abbonamento annuale da 99 euro per i clienti Prime.

Le famiglie possono risparmiare scegliendo l’abbonamento Family che offre 6 account Amazon Prime Music Unlimeted per godersi tutti i vantaggi di un singolo account, tra cui la propria libreria musicale, playlist e raccomandazioni personalizzate. Il prezzo per questo abbonamento è di 14.99 euro al mese o 149 euro all’anno per i clienti Prime.

Articolo precedenteSky e Mediaset Gratis grazie a Kodi: arrivano multe per chi viola il copyright
Articolo successivoAmazon offre una seconda possibilità agli utenti bannati per troppi resi