CoopVoce: 1000 minuti e tanti giga in 4G con le nuove offerte, c'è anche un regalo

CoopVoce è il provider che tutti gli italiani forse aspettavano da tempo. Oltre ad offrire un servizio che a detta di molti è davvero efficace, permette anche quella convenienza che tutti cercavano da anni.

Lo scopo, per chi non l’avesse capito ancora, è quello di soddisfare in pieno ogni persona che sottoscrive un abbonamento. Le varie ricaricabili messi a disposizione dal gestore, permettono di avere infatti minuti, sms verso tutti i numeri italiani ed anche dei giga per la navigazione sul web. Oggi siamo qui per illustrarvi due delle migliori promozioni di CoopVoce, le quali vi concederanno il massimo che il gestore offre.

CoopVoce, con le Chiama Tutti avrete 1000 minuti, 1000 sms e Giga a volontà

Dopo aver visto l’inserimento improvviso di Iliad nel panorama dei gestori telefonici italiani, CoopVoce ha voluto mostrare le migliori offerte su piazza. Adesso infatti c’è una vera e propria guerra in atto, con tutti i gestori italiani che cercano di accaparrarsi il maggior numero di utenti.

CoopVoce dal suo lato ha deciso di offrire le sue migliori promozioni della linea Chiama Tutti, le quali vi concederanno tutto.

La prima è certamente la Chiama Tutti 1000S, la quale offre appunto 1000 minuti verso tutte le numerazioni italiane mobili e fisse, 1000 sms e 5 giga per la connessione 4G. Il prezzo è di 12 euro ogni mese, cifra non molto bassa ma che in realtà ha come vantaggio quello di essere bloccata per sempre.

La seconda invece è la Chiama Tutti 800 che offre proprio 800 minuti, 800 sms e 3 giga per il 4G del gestore. Tutto al prezzo di 10 euro mensili per sempre.

Articolo precedenteNetflix sfida l’IPTV: sarà un giugno incredibile con abbonamenti gratis e tante serie tv
Articolo successivoSky aggiunge nuovi canali e regala un incredibile pacchetto agli abbonati