Uno degli operatori più attivi in questo inizio di giugno è sicuramente Tim, che grazie alle sue strategie commerciali riesce a soddisfare un gran numero di clienti. Qualche giorno fa, il gestore delle telecomunicazioni italiane ha lanciato un nuovo listino di offerte mobili che saranno disponibili fino alla giornata di domani, salvo eventuali nuove comunicazioni.

Se siete intenzionati a lasciare il vostro operatore e passare a Tim, potete attivare due offerte caratterizzate da tanti minuti e giga. Stiamo parlando della Tim Ten Go + Giga Free e della Tim 15 Go New + Giga Free.

Passa a Tim: ultime ore per attivare queste grandi offerte

Prima di elencarvi i dettagli, bisogna fare una premessa: non tutti i nuovi clienti possono procedere con l’attivazione dell’offerta. Siccome, le due offerte appartengono alla categoria ‘operator attack’, l’attivazione è rivolta ad alcuni operatori telefonici. Quindi bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

La prima offerta è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 10,9 giga di traffico dati in 4G. Entro qualche giorno, i clienti ricevono anche l’opzione aggiuntiva ‘Giga Free’, che permette di ottenere dei giga gratuiti. In questo caso, si attivano ogni mese 21,7 GB gratis e complessivamente si possono utilizzare fino a 32,6 GB. Il costo mensile è pari a 10 Euro mensili per il primo rinnovo, poi si passa a 10,82 Euro ogni mese. L’offerta è rivolta ai clienti Wind, Tre Italia e PosteMobile.

La seconda offerta propone minuti illimitati verso tutti e 3 giga di internet in 4G. La tariffa include anche l’opzione Giga Free con 17GB gratis ogni mese. Quindi, i clienti possono consumare mensilmente 20 giga di traffico dati in 4G ed il costo da versare per il rinnovo dell’offerta è pari a 10 Euro per i primi 6 mesi, dopodiché l’offerta sale a 12 Euro per sempre. E’ rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore, ma in alcuni negozi Tim è attivabile solo ai clienti Vodafone.

 

Articolo precedente1Mobile: 1000 minuti, 100 SMS e 10 GB a soli 10 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti sono furiosi, l’addio all’Alta Definizione è incredibile