L’operatore Tim ha iniziato il mese di giugno con la voglia di conquistare fin da subito un grande numero di clienti appartenenti alla concorrenza. Chiunque, fosse intenzionato in questi giorni di passare al noto gestore delle telecomunicazioni italiane, può consultare il nuovo listino di offerte mobili ricaricabili.

Salvo eventuali nuove comunicazioni, fino al prossimo 5 giugno sono attivabili le offerte operator attack, rivolte ai clienti appartenenti ad alcuni operatori telefonici. Le offerte che andremo a presentare oggi sono composte da abbondanti soglie che garantiscono una grande copertura per effettuare le chiamate e per navigare su internet.

Tim: offerte con l’opzione Giga Free

La caratteristica che contraddistingue le offerte di Tim con i suoi rivali, è quella di garantire ai clienti un numero di giga gratis ogni mese senza costi aggiuntivi.

Ecco alcune offerte presenti:

  • Tim Five Go + Giga Free: si possono utilizzare 1086 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 16,3 (10,9GB gratis) giga di internet in 4G al costo di 7 Euro mensili per il primo rinnovo, dopodiché il prezzo passa a 7,57 Euro mensili per sempre. Attivabile dai clienti che provengono da PosteMobile e FastWeb.
  • Tim Ten Go + Giga Free: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 (21,7GB gratis) giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro mensili per il primo mese, successivamente il costo è pari a 10,82 Euro mensili. Rivolta ai clienti Wind, Tre Italia e PosteMobile.
  • Tim 10 Super Go 20GB: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili e 20 (17GB gratis) giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili per i primi 6 mesi, poi 12 Euro mensili per sempre. Disponibile per i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. In alcuni negozi Tim, l’offerta viene proposta ai clienti Vodafone.
Articolo precedentePassa a Wind: nuove offerte piene di giga, torna anche la Sky Home Edition con 100GB
Articolo successivoTutor spenti in autostrada fino a luglio, ecco cosa succede e le novità