Sky: nuovi abbonamenti con TV LG in regalo e canali anche sul digitale, utenti felicissimi

Stiamo entrando ormai nel vivo di questo nuovo mese di Giugno, e Sky riesce ancora una volta a far parlare di sé. In effetti non potrebbe essere altrimenti, vista la potenza di questa piattaforma che da anni fa la differenza in Italia ed anche nel resto d’europa.

Ci sono state varie volte in cui tutti noi abbiamo creduto che il dominio fosse arrivato al capolinea, ma con un colpo di coda l’azienda straniera è sempre risalita. Infatti nessuno ad oggi riesce a fare meglio di Sky, neanche Mediaset con il suo spazio Premium. Ora tutto sembra volgere per il meglio, grazie alle novità in arrivo. 

Sky è lontana: Mediaset stenta a raggiungere la piattaforma per via dei nuovi abbonamenti di giugno

Tutto parte sempre da un’unica e sola prerogativa base: la qualità. Questo è un aspetto che Sky ha coltivato fin dall’inizio con tutti i suoi abbonamenti per gli utenti italiani e non. Oltre alla qualità c’è però anche tanta quantità, tutta dimostrata dalla grande mole di canali presenti.

Questi sono infatti ad oggi disponibili anche sul digitale terrestre, proprio grazie ad alcuni accordi raggiunti con Mediaset. Più in particolare si tratta di Sky Sport, Sky Sport HD e Sky Uno. Non finisce qui. L’azienda per implementare il suo operato ha pensato a nuovi abbonamenti con di regalo fino al 4 giugno. 

I nuovi prezzi partono da 29,90 euro al mese con tutti i servizi inclusi all’interno dell’offerta. Inoltre la società ha scelto di regalare anche una TV di LG a tutti coloro che sottoscrivono un nuovo abbonamento. 

Articolo precedenteRabona Mobile, a giugno è tempo di Mondiale 2018
Articolo successivoIliad non funziona in Italia: segnalazioni in aumento, ma si procede verso la soluzione