Sky: giugno inizia con nuovi prezzi, 20 euro al mese con televisione in regalo

Il mese di giugno è arrivato in maniera ufficiale e Sky vuole partire con il piede giusto. Questo è infatti il mese che precede l’estate e per questo molti utenti provvederanno a sottoscrivere un nuovo abbonamento prima della nuova stagione.

Nonostante Premium sia andata egregiamente negli ultimi mesi, la piattaforma di Mr. Murdoch vuole fare in modo da ricordare a tutti la propria forza. Quest’obiettivo verrà portato a termine con le nuove offerte sugli abbonamenti. I diritti TV di quest’anno hanno portato alcune novità che potrebbero lasciare a Sky via libera per lasciare indietro proprio Mediaset.

Sky, nuovi abbonamenti con televisione in regalo per tutti i nuovi utenti in arrivo

Sembra che tutto sia destinato a cambiare. La grande ondata di utenti che ha investito Mediaset quest’anno e durante gli ultimi 3, è destinata a fare dietrofront. Infatti la Champions League, competizione europee a livello calcistico, potrebbe sicuramente spostare l’ago della bilancia.

Questa è stata affidata a Sky a fronte di un’offerta più alta rispetto a Premium e proprio per questo molti utenti potrebbero scappare dalla Pay TV italiana. I nuovi abbonamenti targati proprio Sky, partirebbero da 29,90 euro al mese, con un pacchetto a scelta incluso nell’offerta.

Inoltre, oltre a questo, potrete avere tanti servizi a vostra disposizione. Ci sarà infatti l’HD per tutti, il servizio MySky, Ondemand, e SkyGo Plus. In più tutti i nuovi arrivati potranno beneficiare di una promozione incredibile. Ci sarà in regalo una TV di marca LG dall’ampiezza di 22 pollici, ma avrete tempo solo fino al prossimo 4 Giugno. 

Articolo precedenteLycamobile tenta i nuovi clienti : ecco le offerte di giugno con tanti minuti e GB
Articolo successivoGoogle Play Store: 14 app a pagamento ora gratuite da non perdere